Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Bush vs Kerry
 
Bush vs Kerry
01-11-2004 09:34
»
Da una parte una persona onesta, un eroe di guerra, un politico da vent'anni, con un vice giovane e carismatico.

Dall'altra uno che si vede subito che è un idiota, che non ha mai lavorato, non ha fatto il militare, non ha fatto il nulla, ha trascinato il mondo in guerra, in tre anni non ha preso Bin Laden, e ha un vice che è la personificazione del lobbysta massone affamatore del mondo.

Come fanno gli americani a essere indecisi?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Simbios
01-11-2004 09:34
»
esatto.....forza Nader

Commento di Lunik
01-11-2004 09:34
»
anche Kerry farà una guerra......

Commento di DeepBlue
01-11-2004 09:34
»
Secondo me Kerry non sarà migliore di Bush. A pelle mi sta veramente antipatico, mi sa di falso.

Commento di Flyzone
01-11-2004 09:34
»
Cito da una famosa serie TV: A: "[i]Avendone la possibilità la metà dei cittadini americani nemmeno voterebbe, e quel 50% che vota è troppo stupido per capire cosa fa[/i]" B: "[i]Questo spiega perchè è stato eletto[/i]" In ogni caso concordo con DeepBlue, puzza di bruciato.

Commento di LazerPhEa
01-11-2004 09:34
»
Ah, beh: farsi delle idee politiche sulle impressioni a pelle e sui "secondo me"... :roll:

Commento di REQUIEM
01-11-2004 09:34
»
Eh beh cazzo, Kerry è veramente un fico dibbrutto, vuole fare il presidente degli stati uniti e come campagna elettorale sfrutta il fatto che lui è stato in vietnam!!! Cioè, ma chi se ne sbatte se magari ha una buona carriera politica, chessò... governatore di qualche stato, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la cosa fondamentale è: IO HO FATTO LA GUERRA E QUINDI CI STO DENTRO UN CIFRO!!! Bravo bravo, ma vai a morire.

Commento di REQUIEM
01-11-2004 09:34
»
ovviamente il "vai a morire" è diretto a Kerry.

Commento di REQUIEM
01-11-2004 09:34
»
[i]In ogni caso concordo con DeepBlue, puzza di bruciato.[i] Ecco perchè il mondo va a puttane, perchè gente che "ragiona" come te ha il diritto di andare a votare.

Commento di DeepBlue
01-11-2004 09:34
»
Beh ragazzi, voi avete il tempo di seguire le elezioni presidenziali negli stati uniti (e vi invidio molto, sì, sì..), io no. Ho solo espresso un'opinione. Non conosco Kerry (se non per una sua pessima uscita dove diceva che l'esercito di non mi ricordo quale città irachena era talmente ridicolo che perfino le truppe italiane lo avrebbero battutto) e sinceramente non mi interessa più di tanto conoscere chi è o cosa vuole fare, dato che non voterò mai negli USA (e probabilmente nemmeno voi). Meglio preoccuparsi di sapere cosa votare qui in Italia. Quello che vorrebbero la maggior parte degli americani lo sappiamo tutti. Quindi Bush, Kerry o pincopallino, credo che non cambi molto. Comunque, visto che avete espresso un dissenso (ReQ e Lazer), vi invito a dirmi perché secondo voi Kerry dovrebbe essere migliore di Bush. Nota bene: se avete per caso pensato che io sia a favore di Bush, avete preso una cantonata colossale.

Commento di LazerPhEa
01-11-2004 09:34
»
No, non hai capito. Quello che contesto non è l'idea politica in sè, ma il modo in cui sembra che ve le siate fatte, e che tu stesso mi hai confermato con questa tua risposta. Non hai tempo? Non hai voglia? Ottimo, nessuno ti obbliga a dire qualcosa in merito: spiegami cosa vuol dire giudicare un politico "a pelle"?!?? Ma ti prego... "Esprimere un'opinione" non significa dire la prima cosa che viene in mente, o meglio: uno lo può anche fare, ma poi non si deve risentire se viene criticato (a ragione). Per quanto mi riguarda, la situazione politica americana non è una cosa che mi interessa, e nemmeno quella italiana se è per quello; perciò mi astengo da ogni genere di commento sapendo di non sapere. Se qualcuno commenta pubblicamente non conoscendo i fatti, e dice una cazzata, si espone alle critiche altrui. Mi sembra pleonastico sottolineare ciò. Ah: e spero che leggere questo commento non ti abbia portato via altro del tuo preziosissimo tempo, o unica persona dalla vita piena... :asd:

Commento di REQUIEM
01-11-2004 09:34
»
1) Non sto assolutamente seguendo le elezioni americane, le cose che ho scritto su Kerry le sanno pure i bambini del Ruanda. 2) [i]Comunque, visto che avete espresso un dissenso (ReQ e Lazer), vi invito a dirmi perché secondo voi Kerry dovrebbe essere migliore di Bush.[/i] Ma dove ho detto una cosa simile? ma hai letto quello che ho scritto???? Te lo riposto, magari ti è sfuggito: [quote]Eh beh cazzo, Kerry è veramente un fico dibbrutto, vuole fare il presidente degli stati uniti e come campagna elettorale sfrutta il fatto che lui è stato in vietnam!!! Cioè, ma chi se ne sbatte se magari ha una buona carriera politica, chessò... governatore di qualche stato, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la cosa fondamentale è: IO HO FATTO LA GUERRA E QUINDI CI STO DENTRO UN CIFRO!!! Bravo bravo, ma vai a morire.[/quote] Ti sembra un commento pro-Kerry? A parer mio sono entrambi due idioti.

Commento di fdecollibus
01-11-2004 09:34
»
magari sono entrambi due idioti uguale, ma Kerry almeno lo nasconde meglio

Commento di DeepBlue
01-11-2004 09:34
»
> spiegami cosa vuol dire giudicare un politico "a pelle"?!?? non credo di essere l'unico che esprime opinioni (per questo opinabili) su "sensazioni" che gli vengono trasmesse da determinate persone. E' ovvio che posso sbagliarmi. Ma dato che la mia non è un'opinione strettamente politica, dato che non voterò mai negli USA, non vedo perché io non possa dire che anche Kerry non mi sembra molto differente da Bush. Non è che fai parte dei promoter di Kerry? > Ah: e spero che leggere questo commento non ti abbia portato via altro del tuo preziosissimo tempo, o unica persona dalla vita piena Non molto, giusto 5 minuti, ora torno a lavorare, visto che mi tocca anche oggi. Spero di non aver fatto sprecare tempo a te, piuttosto...

Commento di LazerPhEa
01-11-2004 09:34
»
[quote]non credo di essere l'unico che esprime opinioni (per questo opinabili) su "sensazioni" che gli vengono trasmesse da determinate persone.[/quote] Non lo so e non mi interessa: tu hai commentato pubblicamente, io critico te. Certo è che se tutti i votanti votassero su opinioni a pelle si spiegherebbero molte cose anche nel nostro paese... [quote] E' ovvio che posso sbagliarmi. Ma dato che la mia non è un'opinione strettamente politica, dato che non voterò mai negli USA, non vedo perché io non possa dire che anche Kerry non mi sembra molto differente da Bush. Non è che fai parte dei promoter di Kerry? [/quote] E ancora: non giudico le opinioni, ma come ce le si fa. Per quanto riguarda la tua domanda retorica, confermi il dubbio (nella migliore delle ipotesi) che non leggi con attenzione le risposte. [quote] Non molto, giusto 5 minuti, ora torno a lavorare, visto che mi tocca anche oggi. Spero di non aver fatto sprecare tempo a te, piuttosto... [/quote] No, tranquillo; fortunatamente le mie priorità mi permettono di buttare via un pò di tempo nel cazzeggio...

Commento di DeepBlue
01-11-2004 09:34
»
la mia domanda retorica era piena di sarcasmo, che ti è sfuggito

Commento di LazerPhEa
01-11-2004 09:34
»
[quote] la mia domanda retorica era piena di sarcasmo, che ti è sfuggito [/quote] 1 - L' ho definita retorica appunto perchè sapevo non essere seria. 2 - Spiegami da una scritta come si fa a desumere del sarcasmo. Sono curioso. Ah: Gli emoticons sono stati ideati appunto per comunicare stati d'animo (o emozioni; da qui il termine...) difficili da trasmettere solo attraverso il discorso diretto. 3 - Ora sto iniziando a buttare via del tempo, indi vado a fare di meglio. :ciao:

Commento di Mifune
01-11-2004 09:34
»
meglio di Bush sicuramente è anche il criceto del blookbuster!!!!

Commento di Jena (non registrato)
01-11-2004 09:34
»
Nemmeno io ho fatto il militare, eppure mi considero una brava persona.

Commento di fdecollibus
01-11-2004 09:34
»
bon, sta storia del militare... neanche io l'ho fatto! Però io credo che chi, come Bush, si proclama a ogni passo comandante in capo delle forze armate QUANTOMENO debba aver fatto una naja seria... sarà mica un caso che i generali sono spesso quelli che vogliono di meno la guerra, proprio perchè la conoscono (un esempio è Colin Powell. Però averla fatta non sempre aiuta: cfr. il caporale Hitler

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate