Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ pincopallino's journal ~ Serendipity, quando l'amore è magia....
 
Serendipity, quando l'amore è magia....
26-10-2004 18:49
»
Jonathan Trager, noto produttore televisivo della ISPN, è deceduto ieri sera per complicanze dall'aver perduto l'anima gemella e la fidanzata.
A soli 35 anni, affabile e impegnato, Trager non aveva mai dato l'idea dell'inguaribile romantico, ma negli ultimi giorni di vita ha rivelato un lato sconosciuto della propria psiche, la sua celata personalità, quasi Junghiana, è emersa durante un inseguimento degno di Agata Christie alla ricerca dell'anima gemella: una donna con la quale aveva trascorso solo poche, preziosissime ore. Purtroppo la prolungata ricerca si è conclusa sabato sera con un fallimento totale; seppur sconfitto, il coraggioso Trager, è rimasto aggrappato alla convinzione che la vita non sia una mera sequela di insignificanti incidenti o coincidenze, ah ah, ma piuttosto una trama di eventi culminanti in un piccolo piano squisito e sublime.
Interpellato sulla scomparsa del caro amico, Dean Kansky, premio Pulizer e caporedattore del New York Times, descrive Jonathan come un uomo molto cambiato negli ultimi giorni. "Tutto gli era più chiaro" - dice Kansky - "la conclusione di Jonathan era che se vogliamo vivere in armonia con l'universo dobbiamo possedere una fede incontrollabile in quello che gli antichi chiamavano fato, equivalente dell'odierno destino"
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di REQUIEM
26-10-2004 18:49
»
bell'avatar

Commento di Sephirot
26-10-2004 18:49
»
[i]perché la serendipity capita quando non te l'aspetti, ha a che fare con la conoscenza: è esattamente un progresso inatteso della conoscenza, frutto di sagacia, ma accidentale. Stavi perseguendo una scoperta importante con tutte le tue energie e invece ne fai un'altra, magari anche più importante, ma che non prevedevi. [/i] infondo ho sempre vissuto un pò così e quando riguardo quel film mi sembra raccontare... vabè...

Commento di Anonimo (non registrato)
26-10-2004 18:49
»
Mi sembra proprio una gran coglionata.

Commento di Sephirot
26-10-2004 18:49
»
nu :'(

Commento di pincopallino
26-10-2004 18:49
»
io ci credo, nel destino =D credo un pò meno alle storie come quella del film, troppo bella per essere vera =P

Commento di Sephirot
26-10-2004 18:49
»
bhe quello è il film, e ok ma quello che volevo dire (io) era un'altra cosa :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate