Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ korn's journal ~ Dubliner.
 
Dubliner.
05-10-2004 02:10
»
Fondamentalmente, sono uno spammer :)
Il contatore lì sulla sinistra segna 135 -anzi, 136 con questo- post e, riguardandoli velocemente ora, solo una manciata sembrano veri post.
Per il resto, solo cazzate, sfoghi momentanei e pezzi di canzoni.
Le cazzate talvolta fanno sorridere.
I pezzi di canzone hanno un significato, soprattutto perché sono uno di quelli che vive di musica e in molte di esse ritrovo pezzi di me stesso.
Gli sfoghi sono inutili, servono solo a tediare il prossimo, tant'è che a lungo andare ho tediato anche me stesso.
Ma che ci posso fare...... sento il desiderio di scrivere solo nei momenti neri. Ho scritto parecchio in passato, ma non su un blog né in alcun ambito destinato al grande pubblico, ho scritto solo per me stesso, forse perché avevo paura di dimenticare, o forse perché speravo che un giorno, cambiati i tempi, avrei potuto rileggere quelle pagine con uno spirito diverso e riderci sopra.

Infatti, i tempi sono cambiati, ma non come credevo che avrebbero fatto. Sicuramente non sono cambiati in meglio, ma non so neanche se posso dire che siano cambiati in peggio...... io mi sento peggio di prima, mi sento più strano e fuori posto del solito, ma al crescere del nero cresce anche la consapevolezza e diminuisce la paura di prendere decisioni categoriche che mi facciano giungere ad una conclusione che, in un modo o nell'altro, mi tolga da questo schifoso limbo in cui mi sono crogiolato per troppo tempo.

Cinque anni fa circa ho visto il traguardo da vicino, ma non l'ho passato. Ora lo vedo più vicino e non ho voglia di attendere altri cinque anni per poi iniziare a sentire il suono della bandiera a scacchi che sventola, ormai non resta che fare uno scatto e passarlo o abbandonare del tutto la corsa in favore di altre direzioni, forse migliori. Senza compromessi, questa volta.

Chiudo qui il centotrentaseiesimo post di spam inutile, per la gioia dei pazzi che avranno il coraggio di leggerlo.

'notte :zzz:
User Mood mood: Mhhhh..... | Now Playing now playing: Silenzio.


Commento di luna
05-10-2004 02:10
»
hehe ti dimentichi che io sono pazza :D :crazy: ovviamente ho letto la tua entry :D

Commento di Ste Ramone
05-10-2004 02:10
»
yeeeeeee evviva evviva isaiaaaaa evvivaaa l'eutanasiaaaa :D ciao edooooo

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate