Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Metro News 28/09/2004
 
Metro News 28/09/2004
28-09-2004 10:59
»
Le notizie più importanti di oggi:

1) Stanno sperimentando in Sardegna un nuovo sistema di regolamentazione del traffico ferroviario che prevede la sparizione dei capostazione. Niente più omini con fischietto e bandierina verde/rossa. La mia parte razionale mi dice: "era anche ora: nel 2004 stiamo ancora dietro a fischietti e bandierine (intendo fuori da uno stadio)? La mia parte romantica vede fumanti locomotive di ghisa nera e stazioncine di campagna e capotreni anziani con le guance rosse che si commuovono agli addii degli innamorati.... :(

2) La nuova edizione dello Zingarelli conterrà 700 nuovi termini perlopiù estratti dal gergo giovanile: ci sarà per esempio "fancazzista". Finalmente. :roll:

3) Secondo la Corte di Nonmiricordocosa non sarà più reato inseguire un ladro per strada per assicurarlo alla giustizia anche se lo stesso dovesse abbandonare la refurtiva nella fuga. Ma perché? Prima era reato? Schlaraffenland.... :sbonk:
User Mood mood: :)))))))))))))))))))))))))))))))) | Now Playing now playing: rumore bianco d'ufficio


Commento di Luxor (non registrato)
28-09-2004 10:59
»
Si prima era reato. Un cittadino non puo' sostituirsi alle forze dell'ordine ed esercitarne le funzioni, inseguire un ladro ricade in queste. Negli States invece se abbatti un ladro ti danno una medaglia... ah gli opposti!

Commento di Jorda
28-09-2004 10:59
»
ma se lo colpisci a distanza con il tuo stivaletto Cavalli con 25 cm di tacco acuminato e punta ferrata, utilizzato come un boomerang, va bene? :pensa:

Commento di Alf
28-09-2004 10:59
»
Beh per esempio, se non ricordo male, se un ladro entra in casa tua e tu lo chiudi a chiave in sala, questi puo' denunciarti per sequestro di persona. Sempre per lo stesso principio.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate