.dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ La BAR che non ti aspetti |
|
|
» |
ERo tranquillo a controllare la posta, quando ciao.it mi scrive che hanno commentato una mia opinione. Quale opinione? Una sulla BAR. Vado a leggere, e trovo una cosa che avevo scritto sulla Bar (F1) l'11 aprile 2000. Minchia, cosa non ti ricaccia la rete!
ERAVAMO QUATTRO AMICI ALLA BAR.
Eravamo quattro amici al bar, che volevano cambiare il mondo. Ed invece guardateci, Ricardo Zonta e Jacques "indovina che viene a cena?" Villeneuve. Il motore ha tanti cavalli quanti capelli villeneuve, e se i capelli dell'idolo canadese non sono più sbionditi, poca paura: la macchina é diventata canuta più che bianca.
BAR : l'unica formula uno che ha il nome di un aperitivo. L'anno scorso la seguivo volentieri, perché, divisa a metà com'era, mi ricordava il mitico Duefacce di Batman, e mi rimembravo della mia lieta Giovinezza. Giovinezza.....
Jacques "mi é finito il viagra" Villeneuve dimostra tutta la sua grinta da ex-campione del mondo artigliando due preziosissimi punti nelle prime tre gare. Gli auguriamo di finire come merita la sua classe di pilota : alla motorizzazione civile per riprendere la patente.
La potenza del motore della scuderia Anglo-americana potrebbe essere riassunta nel celebre assert " vai avanti tu che mi vien da ridere", ma forse non vale la pena di scomodare Nonno Banfi in una delle sue migliori perfomance per parlare di un'auto ch avrebbe fatto sembrare la mia vecchia mini 4WD un dragster alimentato a kriptonite azotata.
Dal profilo commerciale é ormai più che una voce di corridoio l'interessamento del colosso degli elettrodomestici Moulinex alla scuderia anglo-americana. Ma la multinazionale non entrerà semplicemente come sponsor, addirittura fornirà i motori alla potente BAR. Si parla addirittura di una rielaborazione della turbina del frullabanane WT-107. Ora più che mai il profilo Bar é roseo-cadaverico.
Si è spesso sentito parlare ultimamente nell'ambiente di una possibile sostituzione di Ricardo Zonta al volante della Scattante . Pare infatti che siano stati allacciati rapporti con un famoso Crash Test Dummie che dovrebbe garantire più dignitose prestazioni. Intervistato sull'agomento, il manichino ha negato sdegnosamente, ribadendo che non si abbasserebbe mai tanto, neanche in un momento così buio della sua carriera.Dopodiché ha sguinzagliato le sue guardie del corpo contro i paparazzi.
Per la prima guida invece i soliti bene informati riferiscono che anche il volanta di Jacques "Tequila Boom Boom" Villeneuve inizia a vacillare. Potrebbe esserci un cambio al vertice. La nota scuderia AMSA reclama Jacques "Cara togli il preservativo o soffoco" Villeneuve per la conduzione dei suoi spericolati bolidi. Alla guida della prima Bar potrebbe arrivare (trattenete l'entusiasmo perché non é ancora stata confermata) Compay Segundo, e la musica dovrebbe cambiare... Confermato come tester Raimondo Vianello.
Dal mondo BAR é tutto. Se ve la fate sotto per la nostra velocità, siete incontinenti, cambiate urologo.
Che la vescica sia con voi
|
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
|
|
|