Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ DeepBlue's journal ~ venerdì 17
 
venerdì 17
17-09-2004 21:00
»
lor Signori permetteranno....


STO CAZZO! CHE GIORNATA DI MERDA!

e non è ancora finita!
Fino alle 16 sembrava tutto ok, ma dalle 17 si è scatenato il putiferio.
Tutti che avevano bisogno di qualcosa, mentre qua eravamo incasinati con le nuove release dei software editoriali. Siamo stati al telefono fino alle 20.30, poi tutto si è sistemato. O almeno così sembra.
Ho mangiato tardissimo e ho comunque una fame blu (chimica, probabilmente, visto che ho voglia di schifezze).

Mi concedo giusto il tempo di una bloggatina: devo andare a reinstallare il software del sistema editoriale su 3 macchine, ma dovrei metterci poco.

Intanto ieri ho parlato un po' con il mio collega, quello con cui ho i rapporti migliori qui dentro. Credo di non aver mai sentito un discorso tanto sensato su come una persona dovrebbe formarsi.
Così, rimuginando sulle sue parole, mi sono messo in testa altri progetti da realizzare, che si sommano agli altri dei mesi scorsi, che non ho ancora avuto modo nemmeno di cominciare.

E ora che ci penso, settimana prossima inizieranno le lezioni e io ancora non ho scelto tutti i complementari.
Saranno mesi difficili, anche perché ho il sentore che il contratto mi verrà rinnovato ( :please: ), per passare ad un TI.
Ma anche io concordo con yoruno e il Nous: uno si sbatte, si ammazza, ma se arriva alla fine non potrà che essere fiero di sé stesso.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di nous
17-09-2004 21:00
»
Bella, fondiamo il club :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate