Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Impossibile andare in macchina
 
Impossibile andare in macchina
07-09-2004 09:36
»
Ragazzi, non si può più andare in macchina

1) Costa 3600 euro all'anno mantenere una macchina (stime delle associazioni dei consumatori). Dieci euro al giorno. Più che come un mezzo meccanico, ti costa come un figlio.
2) Ci si trova sempre imbottigliati, e se voglio star fermo da qualche parte preferisco fermarmi a letto la mattina
3) Si trova posteggio sempre lontanissimo. Se devi andare ai Navigli, ti conviene posteggiare direttamente sulla luna, affianco all'impronta di Armstrong.
4) Ti multano come se fosse una gradita sorpresa: essa non è più la giusta punizione dell'inciviltà al volante, ma una ineludibile richiesta di fondi da parte del comune.
5) I bastardi in giro per Milano te la rigano. Loro si divertono così. Ti consoli pensando che con tutti quei segni, forse un giorno la tua auto sarà esposta in un museo d'arte contemporanea. Titolo :"L'auto di Nazca".
6)Patente a punti. E' strano:a te tolgono i punti, mentre tu vorresti metterli al vigile. Proprio sopra il labbro.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Mifune
07-09-2004 09:36
»
lol

Commento di Bloody
07-09-2004 09:36
»
spero che prenda piede il car sharing... magari ci saranno un po' meno macchine in giro.... certo che finchè i mezzi pubblici fanno così schifo!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate