Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Va tutto a rotoli [SATIRA]
 
Va tutto a rotoli [SATIRA]
01-09-2004 23:50
»

Scrivetemi il feedback, se vi piace, se vi fa cagare, scrivetelo pure, ma assieme al vostro indirizzo e agli spostamenti usuali che effettuate da soli e senza testimoni :twisted:


Soddisfazione alla scottex
VA TUTTO A ROTOLI
Berlusconi: e ora facciamola a doppio velo.


Va tutto a rotoli.. e aziende licenziano :” Volevo prendere qualcosa in più, invece ho preso qualcosa in quel posto, lamenta Federico P. , cassaintegrato. Anche la pesca non va bene: nel canale di sicilia si pescano ormai più nordafricani che tonni. Il solo comparto in crescita è quello di accattoni e lavavetri, più mille per cento. Ormai alcuni subaffittano il semaforo e vivono di rendita.

L’Alitalia intanto denuncia: abbiamo soldi per continuare a volare solo per altre 12 ore. Ma i passeggeri dei voli intercontinentali non devono preoccuparsi: se finisce il carburante, l’aereo verrà fatto schiantare in un luogo sicuro.

Ma tranquilli, si sta investendo in innovazione e ricerca :”Abbiamo appena innovato il parco di auto blu. Quindici rolls royce nuove di zecca. Ora penseremo alla ricerca di un parcheggio” dichiara felice Lucio Stanca. Sempre dal governo, esprime soddisfazione il ministro dell’economia, Siniscalco. A furia di spuntare lo stato sociale, e tagliarlo qui e tagliarlo lì, è stato infatti nominato barbiere onorario.

Per calmierare i prezzi degli affitti, arriva un nuovo equo canone. Studenti e lavoratori potranno sostituire una mensilità con l’espianto di un organo. Andranno via polmoni, cuore, reni, cornee, fegato, midollo, mani et cetera et cetera. Tutto meno il fondoschiena: quello ormai è troppo malconcio.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di JaM
01-09-2004 23:50
»
:asd: :asd:

Commento di mifune (non registrato)
01-09-2004 23:50
»
quante verità!!!

Commento di Ire (non registrato)
01-09-2004 23:50
»
mi fa cagare. la domenica mattina esco da sola a comprare il secolo xix nell'edicola in fondo a via molfino.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate