Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Fahrenheit 9/11
 
Fahrenheit 9/11
30-08-2004 00:23
»
Ho visto Fahrenheit 9/11. Entri convinto che Bush è uno stronzo, ed esci convinto che Bush è uno stronzo: proprio un film che ti cambia le idee. Personalmente, l'ho trovato sconvolgente e fazioso (per quanto secondo me faccia benissimo ad esserlo). A voi cosa ne sembra?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di CLod
30-08-2004 00:23
»
nn l'ho ancora visto spero presto

Commento di Mifune
30-08-2004 00:23
»
un gran bel documentario, che ti fa riflettere parecchio, sarebbe da far vedere obbligatoriamente a qualcuno che governa l'italia in bandana....:), anche se magari moore ha calcato un po la mano, confermo che chi governa e proprio un grandissimo stronzo....spero la gente lo guardi!!!

Commento di Juventina
30-08-2004 00:23
»
ma io sentito dire che Moore sta preparando un altro documetario sui "Twin B": inodovinate.. indovinate chi sono i protagonisti? Tony Blair e il nostro mitttico Silvio Berlusconi.. ahaahah se cercate online trovate un sacco di info a riguardo.. sulle pagine italiane.. ma su quelle americane nulla.. mi puzza di burla!!! ;)

Commento di Mifune
30-08-2004 00:23
»
imho sarebbe troppo uno smacco per la banba bassotti, LOL comunque in f.9/11 ci sono dei pezzi di satira troppo divertenti...

Commento di fdecollibus
30-08-2004 00:23
»
Io sono morto dal ridere quando ha parlato della coalizione internazionale con la voce dietro :" Papua! Il re del Marocco! Islanda! Olanda" con dietro tutte le foto! Mamma mia.

Commento di Mifune
30-08-2004 00:23
»
e l'esercito delle scimmie del marocco!!!! Eppure ho appena finito di discutere con alcune persone di un'altro forum (persone tra l'altro di una certa cultura e posizione) le quali affermano che Moore sia un estremista e che il film sia un falso!!! insomma sono PRO usa!!!!

Commento di fdecollibus
30-08-2004 00:23
»
Boh, in effetti SICURAMENTE il film è fazioso.... cioè, elenca tutti quelli stati stupidi, e va bene, però anche Gran Bretagna, Giappone e Italia non sono la repubblica delle banane del congo. E poi quando dipinge in toni idilliaci la vita in Iraq prima dell'attacco.... è sicuramente fazioso. Inoltre non parla per niente degli altri attentati oltre l'undici settembre, tipo quello di Madrid o in Russia o in Turchia. Cioè, probabilmente è fazioso esattamente quanto la propaganda filobush. Però potendo scegliere, preferisco DI GRAN LUNGA la faziosità di Moore a quella delle tre B (Berlusconi, Bush e Blair)

Commento di mifune (non registrato)
30-08-2004 00:23
»
esattamente la banda Bassotti la mandiamo al tal paese....

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate