Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Paladina della Giustizia
 
Paladina della Giustizia
26-08-2004 10:25
»
E' strano come la metropolitana sia teatro e sfondo della maggior parte degli eventi della mai vitaa, che valga almeno un po' la pena di raccontare.
Sarà che è luogo geometrico delle mie nevrosi...
Aspetto con la fiducia di tutti i giorni il treno per Gessate che non arriva mai.
Alla banchina di fronte un giovine capelluto stende e incolla un cartellone pubblicitario.
E' incredibile, ma c'è un mondo dietro ai cartelloni pubblicitari, come dietro ai tombini ( :asd: ).
Era davvero entusiasmante seguire la maestria con cui faceva combaciare - con mossa sicura - i lembi dei diversi fogli. Per quanto routinario, penso debba essere un lavoro niente male. E' come fare un puzzle...
L'ho osservato a lungo poi ho voltato lo sguardo alla mia sinistra ed ho scoperto che tutti quelli seduti sulla panca accanto a me stavano osservando la stessa scena con un interesse quasi morboso. Quanto basta poco! :asd:

Arriva un treno tutti gli spettatori salgono io resto lì.

Si siede uno, esce da un sacchetto dei cd, stacca da ciascuno le etichette col prezzo e con le frasi promozionali, le appiccica con cura sulla panca. :shock:
Lo guardo con sguardo indagatore :look:
poi con sguardo malevolo :evil:
poi con sguardo di minaccia latente
quello in tutto relax apre un libro e lo legge.
Per abbondanti 5 min lo osservo, oscillando fra i pensieri "glielo dico"/"non glielo dico"
Alla fine glielo dico:
"Scusi se la disturbo, ma quelli ( :indicaleetichette: ) intende lasciarli lì?"
Lui confuso: "nono!"
"Ah, be', era giusto per sapere..."
Lui imbarazzato si riimmerge nella lettura.
Poi dopo un bel po', appena io giro la testa da un'altra parte lui stacca le etichette brontolando.
Ci ho provato un gusto malefico davvero immenso :twisted:
E non per la buona azione, per carità!
PER IL POTEREEEE :muhehe: !!!!
User Mood mood: :) | Now Playing now playing: ...


Commento di Luxor the Moonprince (non registrato)
26-08-2004 10:25
»
Brava!!! Cosi' ti voglio! Sono commosso, una lacrimuccia di soddisfazione mi sta scendendo... vedo che non ti ho fatto studiare per tutti questi anni per niente! hihihi...

Commento di Jorda
26-08-2004 10:25
»
Sei Luxor o mio padre? :look: ..... :asd: Ma cosa fai, lavori??? :shock:

Commento di Alf
26-08-2004 10:25
»
Grande :-D Potresti scrivere un libro "Racconti della metropolitana" o "Aspettando Gessate" :lol:

Commento di Jorda
26-08-2004 10:25
»
Ci ho pensato più volte. Uno l'avevo anche iniziato. Adesso vorrei scriverne uno sui fantasmi di quelli che si suicidano sotto i treni. Ma mi sa che farà la fine di tutti gli altri... :alsono:

Commento di Luxor the Moonprince (non registrato)
26-08-2004 10:25
»
Sono Luxor, il padre (adottivo) del tuo lato oscuro hehehe... Certo che lavoro, cosa ti credi? E' la prossima settimana che me ne vado ai caraibi per 14 giorni...

Commento di Alf
26-08-2004 10:25
»
Che fine fanno gli altri libri ? :D Li butti sotto il metro' mentre passa ? :lol: Quanti ne hai provati a scrivere ? :sbonk:

Commento di Gracie
26-08-2004 10:25
»
[quote]"Scusi se la disturbo, ma quelli ( :indicaleetichette: ) intende lasciarli lì?" Lui confuso: "nono!" "Ah, be', era giusto per sapere..."[/quote] Ma che spaccacoglioni!!!!!!!! :D! Pronta per la nuova JLTrashCompilation? Guarda che stavolta ho esagerato... ti dico un paio di titoli giusto x farti rabbrividire un po': "Maledetta Primavera" e "sabato Pomeriggio"! :asd: ... Sì, ti voglio male! Mi sa che oggi per disintossicarmi da questo trash_dilagante_mode_on mi scaricherò un po' di Burzum... :asd:

Commento di Juventina
26-08-2004 10:25
»
anche io l'anno scorso avevo pensato di scrivere un libro sugli incontri che facevo sui mezzi atm.. passavo 1.15 all'andata e altrettanto al ritorno.. per un totale di 2.30 ore!!! e veramente ne vedevo di tutti i tipi.. per fortuna ora mi muovo in motorino.. ma anche così di stranezzo ne vedo in giro per Milano!! ;) p.s. se qualche ragazza vuole conoscere qualche ragazzo extracomunitario, le consiglio di sedersi in fondo sul 9 (un pullman doppio)... li sicuramente avrete milioni di incontri.. ho conosciuto un sacco di gente.. Egiziani, Palestinesi, Giordani.. e chi piu' ne ha piu' ne metta.. tutta gente simpatica.. anche se a volte è meglio non dare troppa confidenza.. :/

Commento di Jorda
26-08-2004 10:25
»
[quote]Sono Luxor, il padre (adottivo) del tuo lato oscuro hehehe... Certo che lavoro, cosa ti credi? E' la prossima settimana che me ne vado ai caraibi per 14 giorni...[/quote] sei il mio Imperatore PalpatinA, insomma... :lol: :rotfl: cmq bastardo! :evil:

Commento di Jorda
26-08-2004 10:25
»
[quote][quote]"Scusi se la disturbo, ma quelli ( :indicaleetichette: ) intende lasciarli lì?" Lui confuso: "nono!" "Ah, be', era giusto per sapere..." [/quote] Ma che spaccacoglioni!!!!!!!! ! [/quote] tipo il vecchio davanti al cantiere! :lol: (mi spiace ma proprio non approvo: è la cultura crucca! ;) )

Commento di Jorda
26-08-2004 10:25
»
[quote]Che fine fanno gli altri libri ? Li butti sotto il metro' mentre passa ? Quanti ne hai provati a scrivere ? [/quote] ho perso il conto: il primo era un romanzo in stile Guerra e Pace ambientato nella russia prerivoluzionaria che iniziai in seconda media... da allora ogni 3x2 ne ho iniziato uno e mai finito... :D (sono tutti in una cartelletta in attesa di essere conclusi, o di servire da sostentamento ai miei eredi quando verranno scoperti e pubblicati come incompiuti... :asd:

Commento di Luxor the Moonprince (non registrato)
26-08-2004 10:25
»
Jorda, leggiti sto link e fatti una cultura sulle origini del lato oscuro hehehe... http://thunder.prohosting.com/~spiff/history.html

Commento di xxx (non registrato)
26-08-2004 10:25
»
:faccinadellarisolutezza:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate