Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Sofferenza
 
Sofferenza
23-08-2004 13:42
»
«Camminavo per la strada con due amici quando il sole tramontò, e il cielo si tinse all’improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai, stremato, a un recinto sul fiordo nero e azzurro, e sulla città c’erano sangue e lingue di fuoco. I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura e sentivo un grande urlo infinito pervadere la natura».

E. Munch a proposito de "L'Urlo"






uno che aveva capito...

(ora, da bravini, riportatelo a casa)


cfr blog di Deepblue





User Mood mood: o_O | Now Playing now playing: --


Commento di Serpico (non registrato)
23-08-2004 13:42
»
adoro quel quadro, lo amo! l'ho anche visto in una mostra a Lugano qc anno fa.... mi hanno dovuto portar via a spintoni perchè non volevo più staccarmi! sono rimasto lì davanti a bocca a perta... parallizzato.... altro che sindrome di stendhal :)

Commento di Serpico (non registrato)
23-08-2004 13:42
»
parallizzato con 2 L per dire che ero proprio fermo.... :D :D :D e a bocca a perta e una nuova posizione del kamasutra.... :asd: (quando scrivo di getto mi mangio le parole....)

Commento di Jorda
23-08-2004 13:42
»
io anche quando non scrivo di getto... :asd: io invece soffro terribilmente perché volevo davvero vederlo. E' una delle poche opere che sento di dover vedere per forza prima di morire (altre erano la Gioconda, il bacio di Klimt, i girasoli di Van Gogh, le ninfee di Monet, la Cappella Sistina: tranne l'ultima le altre le ho viste tutte...). Cazo (volontaziamente con una z sola) se non lo riportano sono proprio triste... :(

Commento di Serpico
23-08-2004 13:42
»
abbiamo gli stessi gusti jò :) e prima o poi voglio fare un viaggio in giappone! è un mio sogno! (non c'azzecca nulla coi quadri, ma era sempre in tema coi tuoi gusti)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate