Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ La rincorsa allo schifo
 
La rincorsa allo schifo
15-08-2004 22:08
»

L'altroieri ero con i miei amici. E’ molto bello stare con loro, però non capisco perchè smanino così tanto di nuove sbronze, mantenendo viva nostalgia delle sbronze passate.

“ E ti ricordi, tu? Quanto stavi male? Ti sei addormentato prima su un cofano e poi sul marciapiede per lungo?”
“ Ah, già. Bei tempi! E ti ricordi di quando a Firenze ti sei addormentato sul vomito di un altro, lungo sul bancone?”
" E Giovanni, quando si è ubriacato, otto rum e pera, che si è messo a fare allusioni PESANTI e ci ha beccato uno schiaffo da una ragazza".
“ E tu, pure? Ti ricordi quando, sbronzo sulla spiaggia, mi sono addormentato in costume e quella notte c’erano tipo otto gradi? ma davanti al fuoco, cioè ben cotto davanti e crudo dietro?

Insomma, una bella rincorsa allo schifo!Badate, anche a me ogni tanto piace bere qualcosa, però a conti fatti se bevi

1) spendi soldi
2) ti cresce la panza
3)fai cose imbarazzanti.
4)Il mattino dopo ti senti il fegato come un cottonfloc usato.

Oramai anche da noi le cose prendono la piega dell'Inghilterra, dove i ragazzi non si divertono mai se non vomitano. Tra poco anche da noi non si potrà comprare alcol sotto i sedici anni, ci saranno leggi ferree, coprifuochi e cavoli vari, e diventaremo tutte bestie urlanti che per esistere, dovranno in qualche destinarsi alla cirrosi epatica.
Per noialtri italiani, diventare europei non vuol dire assumere le virtù del nordeuropa, ma solo i vizi.

P.S. ieri ho capito l’importanza che ha avere una ragazza che in ogni momento possa dirci “ Ma cosa cazzo stai dicendo?” avendo ragione di dirlo. I miei amici sono molto migliorati da compagne del genere. Davvero.

P.P.S. A Ferragosto non ho fatto nulla. Però mi è successa una cosa davvero simpatica: ho forato con il motorino e dopo mi sembrava di riportare a casa un vibracall.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di sharunas marchulonis (non registrato)
15-08-2004 22:08
»
Ciccio, un discorso così lucidamente razionale non è da te. Che ne è del fattore "imprevedibilità/istinto"? che ne è dell'animale che giace in noi? del primordiale irrazionale? di quella euforia quasi infantile che ci prende? e tu mi vieni a celebrare il cagacazzismo femminile del "comportati bene"? che ti succede Ciccio? ti va una birretta? così ne parliamo (o preferisci che ne parliamo davanti ad un succo d'ananas che non fa male?) Dio benedica la cirrosi.

Commento di fdecollibus
15-08-2004 22:08
»
Allora, non l'ho detta tutta. Il premio per la peggiore sbronza di tutti i tempi nel mio gruppo l'ho ancora io e sono in carica da quattro anni! Due volte all'anno, cerco anche io disintegrarmi, ma non più di due volte l'anno, e se mi disintegro, mi disintegro bene. Solo che capito, ci rido, mi diverto, ma non ho le lacrime agli occhi ripensando a cose tipo bere il mio vomito o dormire nudo, come certe persone che conosco.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate