Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ousmanneh's journal ~ yrtne wen
 
yrtne wen
13-09-2003 00:28
»
oggi è andata bene.. molto meglio di quanto pensassi.
ora mi toccherà una settimana davvero dura, ma non è proprio il caso di lamentarsi.. anzi a ben guardare lamentarsi ha in sè poco senso. una volta in un libro di Boehl (temo non si scriva cosí) ho letto che i tedeschi davanti a un fattaccio dicono "sarebbe potuta andare meglio" a differenza degli irlandesi che invece dicono "poteva andare peggio". beh, io sto con gli irlandesi. e con gli ippopotami, ovviamente*.

ora me ne vado a dormire.. non prima di leggere un capitolo del libro di Hornby che mi ha regalato il dottore dagli occhi verdi. non so perché, ma anche se è una ragazza vuole che si dica dottore. beh, dovrei chiederglielo.

un abbraccio e una richiesta: vorrei ascoltare qualcosa dei Pogues. qualcuno ha consigli? grazie

* : per cortesia niente ironia su bud spencer e terence hill. erano una delle coppie cinematografiche preferite dalla mia adorata nonnina, giustificando il tutto dicendo "püsé sa pügnan, püsé ma piasan".
User Mood mood: stanco e contento un pö malinconico forse | Now Playing now playing: rumore bianco


Commento di Serpico
13-09-2003 00:28
»
i pogues se non erro erano il gruppo di nick cave (o con lui hanno fatto diversi pezzi...) bè, cmq, va bene qualsiasi cosa! io li definisco "decadenti" (che per me ha un'accezione positiva :) ) per spencer e hill... bè, non mi permetterei mai di offenderli, sono "semplicemente" dei grandissimi!

Commento di Lunik
13-09-2003 00:28
»
Bud&Terence :love:

Commento di ousmanneh
13-09-2003 00:28
»
tra parentesi ho scoperto che gli Indiani vanno pazzi per i film di bud spencer e terence hill, del tipo che ci fanno cineforum e cose cosi.. ps grazie serpico

Commento di Lunik
13-09-2003 00:28
»
ma va?? Come lo hai scoperto??? che storia!!

Commento di ousmanneh
13-09-2003 00:28
»
me lo ha detto un tipo che lavora in India!

Commento di Ste Ramone
13-09-2003 00:28
»
Bud&Terence, 2 miti. cult del cinema italiano.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate