Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ellyd's journal ~ A proposito
 
A proposito
06-08-2004 16:55
»
Grazie x il Bevenuto a Lally & Luna.... X ora sono ancora impeditella , ma conto di migliorare rendendo un po' + interessante il mio spazietto :oops:

Buone vacanze Again!!!

PS: allego corpo mail troppo carino.... ma sta' roba si mette nei blog??? prometto di imparare

:shock:
__________________________________________________
__
> Oggetto: ingegneri e informatici
>
> Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo,
> chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i
> problemi incontrati dall'aereo durante il volo, che
> necessitano una riparazione o una correzione. Gli ingegneri
> leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo
> nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato
> e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo. Qui
> sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come
> effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in
> risposta degli ingegneri della manutenzione. C'è da dire che
> la Qantas è l'unica compagnia aerea tra le maggiori che non
> ha mai avuto un incidente. (P = problema sottoposto dal
> pilota) (S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri)
>
> P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi
> la sostituzione.
> S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.
>
> P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
> S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.
>
> P: Qualcosa di allentato in cabina.
> S: Stretto qualcosa in cabina.
>
> P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine,
> produce una discesa di 200 piedi al minuto.
> S: Impossibile riprodurre il problema a terra.
>
> P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
> S: Segni rimossi.
>
> P: Volume del DME incredibilmente alto.
> S: Volume del DME settato a livelli più credibili.
>
> P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
> S: E' per quello che stanno lì.
>
> P: IFF non operativo.
> S: IFF mai operativo in modalità OFF.
>
> P: Sospetta crepa nel vetro.
> S: Sospetto che hai ragione.
>
> P: Motore numero 3 mancante.
> S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.
>
> P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
> S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare
> normalmente, ed essere serio.
>
> P: Il radar mugugna.
> S: Radar riprogrammato con spartiti.
>
> P: Topo in cabina.
> S: Installato gatto. [28.06.2004]
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Lunik
06-08-2004 16:55
»
:rotfl:

Commento di DeepBlue
06-08-2004 16:55
»
> P: Topo in cabina. > S: Installato gatto. [28.06.2004] :rotfl:

Commento di lallyblue
06-08-2004 16:55
»
ma :lol::lol::lol:!!!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate