.dsy:it. ~ ellyd's journal ~ A proposito |
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Grazie x il Bevenuto a Lally & Luna.... X ora sono ancora impeditella , ma conto di migliorare rendendo un po' + interessante il mio spazietto
Buone vacanze Again!!!
PS: allego corpo mail troppo carino.... ma sta' roba si mette nei blog??? prometto di imparare
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> Oggetto: ingegneri e informatici
>
> Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo,
> chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i
> problemi incontrati dall'aereo durante il volo, che
> necessitano una riparazione o una correzione. Gli ingegneri
> leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo
> nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato
> e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo. Qui
> sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come
> effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in
> risposta degli ingegneri della manutenzione. C'è da dire che
> la Qantas è l'unica compagnia aerea tra le maggiori che non
> ha mai avuto un incidente. (P = problema sottoposto dal
> pilota) (S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri)
>
> P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi
> la sostituzione.
> S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.
>
> P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
> S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.
>
> P: Qualcosa di allentato in cabina.
> S: Stretto qualcosa in cabina.
>
> P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine,
> produce una discesa di 200 piedi al minuto.
> S: Impossibile riprodurre il problema a terra.
>
> P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
> S: Segni rimossi.
>
> P: Volume del DME incredibilmente alto.
> S: Volume del DME settato a livelli più credibili.
>
> P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
> S: E' per quello che stanno lì.
>
> P: IFF non operativo.
> S: IFF mai operativo in modalità OFF.
>
> P: Sospetta crepa nel vetro.
> S: Sospetto che hai ragione.
>
> P: Motore numero 3 mancante.
> S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.
>
> P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
> S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare
> normalmente, ed essere serio.
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> P: Il radar mugugna.
> S: Radar riprogrammato con spartiti.
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> P: Topo in cabina.
> S: Installato gatto. [28.06.2004]
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mood:
(none) | now playing: (none) |
Commento di Lunik |
06-08-2004 16:55 |
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:rotfl: |
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Commento di DeepBlue |
06-08-2004 16:55 |
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> P: Topo in cabina.
> S: Installato gatto. [28.06.2004]
:rotfl: |
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Commento di lallyblue |
06-08-2004 16:55 |
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ma :lol::lol::lol:!!! |
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