Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Alf's journal ~ Dentifricio
 
Dentifricio
30-07-2004 09:10
»
Vi e' mai capitato di essere su un mezzo publico e vedere qualcuno con in faccia un segno di dentifricio (o qualcosa del genere?).

Che pensate ?!?!

Cosa fate !?
Chiamate la persona e gli/le dite "Ehi sei sporco di dentrifricio!"

Oppure state li a guardarlo ogni tanto ?


Mah .. oggi ho deciso di chiamare il tipo e dirgli che aveva un segno di, forse dentifricio, sulla guancia.

Il tipo mi ha ringraziato si e' giustificato dicendo che aveva fatto tutto di fretta (strano che la gente senta il bisogno di giustificarsi alle volte) e poi e' andato avanti ogni tanto a strofinarsi la faccia per essere sicuro di togliere qualsiasi segno. :lol:


... Vabbe' che esperienze di vita ... :prr:


Oggi ho deciso a pranzo non mangio funghi ...
Cerco di non dire scemenze ... non mi siedo vicino alle persone .. sorrido e basta. :D

Tanto lo so ch enon ci riusciro' ... :sbonk:
User Mood mood: Pasta del capitano | Now Playing now playing: Jingle


Commento di Lunik
30-07-2004 09:10
»
anni fa invece avevo davanti a me una sciura con un bigodino in testa mia madre glielo ha detto e se l'è tolto e l'ha ringraziata.... :girl:

Commento di Jorda
30-07-2004 09:10
»
Una volta ho fatto un corso di buone maniere. Il trainer ci ha detto che se noti qualcosa che se resta lì può creare imbarazzo per la persona (tipo la patta aperta, il dentifricio...) è corretto farglielo notare, purché in privato e con discrezione. Ebbravo Alf! :approved:

Commento di Alf
30-07-2004 09:10
»
Ah beh io preferirei che me lo si dicesse. E poi ovviamente senza farlo sapere a tutti, infatti ho aspettato che scendesse della gente vicino a lui per dirglielo :D Cmq .. credo che a volte sia imbarazzante pure dire .. "Ehmm scusi ... ehmm ha la cerniera aperta" ... :lol:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate