Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Dark
 
Dark
12-07-2004 16:17
»
Ieri e oggi mi sento molto dark-side-of-the-moon.
Quindi ho assecondato gli umori vestendomi in total black e adombrandomi gli occhi col kajal (in termine tecnico, mi sono "pandizzata" :asd: ) anche per confondere le occhiaie. Adoro i temporali violenti ma preferirei non venissero durante le ore deputate al mio sonno. Anche perché se vengono quando sono sveglia è più facile che possa assistere all'impareggiabile spettacolo.
Sarà l'umor nero, come sostenevano gli antichi, avendo probabilmente ragione, ma ieri ho passato molto tempo a riflettere, il che non fa mai molto bene. :pensa:
Saranno le influenze posticce dei film sul buddhismo.
A me il buddhismo sta simpatico perché non tira in ballo dio, o almeno non come ce la menano a noi che - più nolenti che volenti :twisted: - abbiamo il papa in casa. Sono altresì convinta che per noi occidentali col papa in casa essere/diventare buddhisti sia impossibile.
C'era una cosa che mi aveva sempre interessato, nella fattispecie, del buddhismo zen ed era l'indifferenza.
Ieri andando bel bella elucubrando tra l'Upim e l'Oviesse, tra Lima e Porta Venezia, tra il Mc, il cinema e la gelateria, mi sono accorta che se posso dire di essere abbastanza serena è perché negli ultimi anni la mia vita è virata con decisione in direzione di una diffusa, atarassica, indifferenza.
L'unica cosa che per me davvero continua ad avere valore è la bellezza.
Tutto il resto ha il retrogusto dell'effimero. E se impari a conviverci è un po' come l'amaro della birra. Alla fine ti piace un casino! :birrozza: Essendo tutto effimero, niente ha più veramente peso e tutto è indifferente. Niente più giusto o sbagliato, buono o cattivo... Conta la contemplazione dell'hic et nunc.
Tra mezz'ora devo uscire, il cielo è più nero che in The day after tomorrow, io mi laverò fino al midollo per arrivare alla metrò ed ho già tosse e raffreddore... :cry:
Però ti fanno sentire davvero davvero eroica i temporali. Roba da primordi dell'umanità, da eroe solitario sullo sperone roccioso, da scampati al giudizio universale...!!
Figata!!! :-D
User Mood mood: Zum Donnerwetter! >-/ | Now Playing now playing: hp invent


Commento di Renaulto
12-07-2004 16:17
»
Ho voglia di andare da Mc Donald's.

Commento di Jorda
12-07-2004 16:17
»
Per il panozzo o l'illuminazione? ... o la figa? :asd:

Commento di Renaulto
12-07-2004 16:17
»
Una scorpacciata di Figa Mc Bacon. Con la senape. :sbav: Oppure ho voglia di abbuffarmi d'incoerenza.

Commento di jdhoring
12-07-2004 16:17
»
miii se deve bruciare la senape lì...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate