Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Pearl Harbor( DVD)
 
Pearl Harbor( DVD)
04-07-2004 10:33
»
ho appena visto "la baia dei pirla" su DVD. Alcune cose interessanti.

1)Gli americani sono tutti eroi, gente che affronta il nemico viso viso, e per nulla usi a combattere bombardando il nemico da centinaia di km.

2) quando i giapponesi attaccano Pearll Harbor, le navi americani sono piene di giovani ragazzini innocenti, e stanno bombardando la flotta del pacifico della Marina Militare! quando gli Americani bombardano Tokio, capitale del Giappone, nella città non c'è nessuno, tutti in gita fuori porta.

3) Gli americani a Pearl Harbor hanno avuto 1176 vittime militari. In un singolo bombardamento americano su Gorla morirono 200 bambini. Vedremo mai un film tipo Gorla Harbor?

4) i piloti giapponesi sono molto educati. Quando inseguono un americano non sparano mai per primi, e alla prima raffica americana, si autodistruggono.

5) Franklin Delano Roosevelt faceva finta di essere paralitico, e ogni tanto, per sottolineare il discorso faceva finta di essere stato miracolato da San Gennaro alzandosi in piedi.

6) Frase mitica

- " Sai cos'è una missione segreta?"
-" Si, quella in cui si prende una medaglia, che pero arriva alla famiglia".



User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di cato
04-07-2004 10:33
»
e' un film di Michael Bay cosa pretendi.... http://www.imdb.com/name/nm0000881/

Commento di AlphaGamma
04-07-2004 10:33
»
Vedi il titolo "adesso ci vediamo un film dove gli ammmericani prendono le mazzate"... ma ti pare mai possibile? Alla fine comunque devono bombardare Tokyo per far capire che anche loro tirano le mazzate. Una coda di paglia lunga chilometri. E poi, perchè in un film di guerra ci deve stare sempre la bella figona difesa dai due eroi in un triangolo amoroso banale e scontato?

Commento di fdecollibus
04-07-2004 10:33
»
alpha: ehi, Kate Beckinsale è la sola cosa piacevole di Pearl Harbor, non togliermela!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate