Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ P.ta Venezia Caput Mundi
 
P.ta Venezia Caput Mundi
30-06-2004 09:26
»
Dio esiste e questa ne è la dimostrazione:
di solito scendo alla metro di Loreto e mi faccio il pezzo da lì a casa mia a piedi per sgranchire un po' le gambe, ma ieri il caldo mi aveva talmente mazzuolata che una voce rimbombante nella mia testa mi disse:
"Fottitene e vai in metro fino a P.ta Venezia" - saggia voce.

Era la voce di Dio e me lo diceva perché io, una volta scesa in P.ta Venezia, potessi assistere alla scena del secolo:

davanti all'Hotel Diana Sheraton Majestic
- 15 punkabbestia (oggi i giornali diranno che erano 20, loro diranno che erano 200, ma fidatevi: erano 15) tengono una manifestazione contro (ovviamente) non so che cosa (ma probabilmente non lo sapevano neanche loro :asd: ). I 14/15 faticano a reggere degli striscioni di dimensioni Meazza, l'1/15 restante urla dentro un megafono cose che uno dire... quando non sapere... ..... Cazzate? .... Cazzate!! :D In realtà sono prevenuta ( :asd: ). Magari non erano cazzate ( :asd: ). Solo che se uno le urla senza interruzione in un megafono con il tono tipico da protesta di piazza, con il linguaggio tipico, retrò e demodé dei soviet dei bei tempi andati... all'esterno non si capisce un cazzo e uno pensa che siano cazzate... [ computo: 5 parole a radice "cazzo" in un unico capoverso: :pensa: vorrà pur dire qualcosa... ]
- 50 esponenti delle forze dell'ordine rigorosamente in tenuta antisommossa ( :sbav: ) a cerchio attorno ai 15 di cui sopra.
- Viale Piave in direzione P.zza Oberdan bloccato.
- L'intero quartiere appiedato che guarda e ride.
- Via Sirtori: un'intera colonna di auto snervate - ferme.
- Il vecchio (credo Piero...) cercando di farsi sentire sopra il megafono: "Il DUCE ci vorrebbe! Va là, va là la manifestasiùn!" :swear:

Eh sì, non ci sono più le mezze stagioni.
Adesso ci sono le doppie stagioni:
Primavera/Estate 2005
Sempre in P.ta Venezia - capitale dell'imprevisto - ieri sera, mentre si sbafa l'ottimo gelato della gelateria all'angolo, noto un taxi (una Multipla) che ferma poco più avanti. Ne scendono numero 5 fotomodelli vestiti come i Backstreet Boys dei momenti migliori... :sbav: (in realtà non erano esattamente BELLI, però l'insieme rendeva abbastanza l'idea...)
Tempo 5 minuti, con ancora il gelato tra le mani, si ferma un secondo taxi: ne discendono altri 2 fotomodelli di stampo scandinavo... stra- :sbav: !
Gasp! Sono in un video di George Micheal! - penso subito -
La nocciola delle langhe che mi cola sulla mano mi riporta subito alla realtà.

Felicità è... magiare l'anguria a cucchiate, nuda come mamma t'ha fatta...
Ancor più felicità è... sbafarsi una quintalata di schifezze al ristorante cinese...
:D
User Mood mood: :) | Now Playing now playing: hp degli ammuntinati del training


Commento di Flavia
30-06-2004 09:26
»
:-D

Commento di Bloody
30-06-2004 09:26
»
[I] Ma c'è chi tiene accesa la lotta, la manifestazione fatta a Porta Venezia!! [/I] (Articolo 31) cmq ci vedrei + :sbav: in un punkabbestia... poi vabè sono gusti :D

Commento di luna
30-06-2004 09:26
»
:D tutte a te capitano?:D

Commento di fdecollibus
30-06-2004 09:26
»
adoro questo genere di manifestazioni. Quando qualcosa urta la sensibilità dei punkabbestia, pardon, dei manifestanti, parte il gridolino :" Fasciiisti!!!!". Se una macchina passa troppo vicino al marciapiede, se la temperatura è superiore a 33 gradi, se il pasto non è stato digerito bene, se hanno un pochino di raffredore, state sicuri che diranno :" Fasciiiisti!".

Commento di Jorda
30-06-2004 09:26
»
[quote]adoro questo genere di manifestazioni. Quando qualcosa urta la sensibilità dei punkabbestia, pardon, dei manifestanti, parte il gridolino :" Fasciiisti!!!!". Se una macchina passa troppo vicino al marciapiede, se la temperatura è superiore a 33 gradi, se il pasto non è stato digerito bene, se hanno un pochino di raffredore, state sicuri che diranno :" Fasciiiisti!".[/quote] :lol: :approved:

Commento di Jorda
30-06-2004 09:26
»
[quote]cmq ci vedrei + in un punkabbestia... poi vabè sono gusti [/quote] ...il genere un po' alterna capello lungo e barbetta incolta può essere molto più :sbav: del parà in divisa... ma il punkabbestia... noooo, ti prego... :sbocco:

Commento di Bloody
30-06-2004 09:26
»
uff.... vabè che mi dicono sempre che ho gusti strani.... cmq http://www.geocities.com/SunsetStrip/Palms/1552/images/robert/lookup.JPG

Commento di Renaulto
30-06-2004 09:26
»
"Il napalm, ci vuole il napalm..." (cit.)

Commento di Jorda
30-06-2004 09:26
»
[quote]http://www.geocities.com/SunsetStrip/Palms/1552/images/robert/lookup.JPG[/quote] ma è il cantante dei cure? Se è lui non c'entra niente con i punkabbestia... è dark! :)

Commento di Bloody
30-06-2004 09:26
»
si si è lui! intendevo fisicamente... poi di musica mi piacciono entrambi i generi! (e anche tanti altri che non hanno niente a che fare con essi...)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate