Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ X-files
 
X-files
29-06-2004 14:19
»
Sono finalmente riuscita a dribblare il meraviglioso training, che nella sua prima parte mi ha vista impegnata in un'acceso confronto di tecniche grafiche con il mio collega Brad Pitt, che però in realtà è Raoul Bova.
Inutile dire che ho vinto io... :cool:
Peccaaato :asd: , perché il trainer in realtà era l' anchor-man di un noto show televisivo irlandese ("Do you understand me? Do you follow me? DO YOU LOVE ME? hahahahah"; "To be frank, although I'm not Frank, I'm R****... hahahahah!" :sbonk: e via dicendo...)
Tornata alla quiete del mio ufficio in solitudine (tutti gli altri sono rimasti al training... :twisted: ) e fatta una sosta nel pensatoio aziendale senza brillantini blu ma con la schiumetta detergente di Buckingham Palace, sono giunta alla conclusione che indubbiamente i vertici aziendali hanno a che fare con le logge massoniche. Gli indizi sono tutt'altro che circostanziali:
programmi e sistemi hanno nomi che richiamano lampantemente arabe fenici ed egittologia. Qui ci sono i fondamenti della ricerca alchemica! :teach: Sono sicura che sotto le false identità degli amministratori delegati della holding si nascondono in realtà i Sei Savi di Sion. D'altra parte, con un'accurata sequenza di calcoli sarà facile stabilire che le diagonali del nostro nuovo open space sono 1/43 alla -10 della circonferenza terrestre e contemporaneamente anche 2/73 alla -100 della distanza Terra-Luna. E questa, signori, è pura Qabbalah!

Ora loro ci stanno tenendo d'occhio dal famoso osservatorio di Palo Alto (un'altra non-coincidenza incredibile!) e mi verranno a cercare perché ormai ho scoperto il loro segreto, scinderanno il mio contratto e mi lasceranno morire di stenti nella mia soffitta con il divano fucsia e (finalmente) le tende arancioni (forse non sarà noto a tutti ma trattasi di antica tortura medievale paragonabile alla "gutta": il cervello ripetutamente colpito da tale improbabile accostamento cromatico subisce una lenta ma inesorabile degenerazione...)

Stanno arrivando! Ricordati che ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre! :cry:



User Mood mood: training+40 gradi all'ombra | Now Playing now playing: c'è nessuuuuno?


Commento di Renaulto
29-06-2004 14:19
»
Ciao Giorda :ciaoo:

Commento di pea (non registrato)
29-06-2004 14:19
»
m'hai fatto ribaltare...ma senti...un io compagno di liceo nonche' compagno di concerti metallari e' un tuo collega! carramba che sorpresa!!! :asd:

Commento di Jorda
29-06-2004 14:19
»
chi è costui! Ma ha i capelli lunghi? sennò non lo voglio conoscere! :asd:

Commento di Jorda
29-06-2004 14:19
»
(ciao Renaulto :ciao: :girl: )

Commento di fabpicca
29-06-2004 14:19
»
Se "Palo Alto" fosse stato "Palo Halto" a mezzo di permutazione di termini avrei anche potuto credere alla tua storia...ma cosi' mi e' impossibile.

Commento di ElEtAbbOZ
29-06-2004 14:19
»
ot: stasera alle 11:30 c'è la primissima puntata di x files. :alieno:[pensavo che l'entry fosse dedicata a questo]

Commento di Feranz
29-06-2004 14:19
»
jamo', riposati nu poco :teach:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate