Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Bloody's journal ~ fortuna
 
fortuna
15-06-2004 13:29
»
cosa ci faceva uno spillo per terra esattamente davanti alla mia sedia?
esattamente nel posto dove si appoggiano i piedi?
come ci è finito, e soprattutto perchè l'ho visto per caso prima che me ne bucasse uno?
e dire che stavo guardando il libro, non per terra...
tra l'altro oggi mi hanno già bucato avendo fatto gli esami del sangue stamattina, quindi direi che gli aghi mi perseguitano :look:
o è la punizione per essermi ritirata dalla prova di lab del 23, forse....... che ho evitato.... se ho avuto così culo anche ieri a sisop... ma ciò non potrà essere accaduto ergo meglio non pensarci.
Però è stata una botta di fortuna anche essere nella lista del 21 di LFA.
Sto esaurendo le mie riserve? O sto cambiando il punto di vista?
No perchè essere ottimisti fa male, espone alle delusioni... si non me la sento di dire cose come "sorridi alla vita e quella ti sorride" visto che quando ho sorriso alla vita quella ha rimandato :prr:

Lucidità mentale, obiettività, esperienza, uso del cervello non solo a scopi didattici ecc. ecc. ci starebbe dentro una bella riflessione se la fortuna ce la procuriamo da soli oppure basta cercare di attirare le cose, ma veramente si possono distinguere i due casi?
Una parte ti va a fortuna e una no, le proporzioni cambiano a seconda della situazione.... cmq nè l'una nè l'altra sta mai a zero e la riflessione non la faccio perchè non ho elementi per farla e quando ci saranno i dati disponibili risolverò questo problema, per ora posso solo fare il modello dell'equazione, cercare di isolare le incognite, sostituire con le lettere i parametri che mi mancano e realizzare che le soluzioni sono infinite e comunque non c'è un testo su cui controllare che effettivamente sia tutto corretto.
E per fortuna aggiungo, altrimenti sarebbe meglio andasse al rogo.....
User Mood mood: uhuhuuhuhu.... | Now Playing now playing: (none)


Commento di AlphaGamma
15-06-2004 13:29
»
Basta con la cocaina. ;) Pensa al fatto che le tue scelte le fai tu e non le fanno altri. Poi, non sempre va bene. E talvolta è anche colpa tua. :)

Commento di Bloody
15-06-2004 13:29
»
non ho detto di non avere mai combinato cazzate..... nè davo la colpa a qualcuno ;) dicevo solo che le cose possono capitare casualmente come possono essere forzate con la testardaggine (e il cervello), dipende dalle situazioni!

Commento di sonica
15-06-2004 13:29
»
bloody io ho questa teoria ma sembra che nessuno voglia appoggiarmela... tiriamo su un po' di persone per sistemi operativi e facciamo un sistemo che ci garantisce che almeno qualcuno prenda un 27... tipo i sistemoni per la schedina... una tripla e due doppie... che ne dici?

Commento di Bloody
15-06-2004 13:29
»
(io a fare gli esperimenti ci sto sempre :asd: ) qualcun altro vuole partecipare??? + siamo + ci sono possibilità di riuscita!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate