Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ JP-mode
 
JP-mode
26-05-2004 15:30
»
Sarà sempre troppo tardi quando il vecchio maestro delle cosmo-arti-marziali, direttamente da Neo-Tokyo 17, verrà a portarmi una katana laser raccomandandosi sull'uso che potrò farne, ed io, conforme alla sua volontà, la sperimenterò sul primo stronzo che mi si para davanti...
Ieri sera trasbordo 15 kg di biancheria da casa di mio fratello a casa mia sul mio fidato trolley e trovo
- gente parcheggiata su tutti i marciapiedi con tutti i tipi di veicolo ipotizzabili :evil:
- gruppi di persone che devono per ordini superiori sconosciuti procedere in righe di tre senza scomporsi mentre tu con il tuo trolley di 15 kg devi salire sopra i muri, i panettoni, le merde, i pali della luce (cfr. la teoria dell'atomo - indivisibile - e della molecola di più atomi - scindibile) :evil:
-gente (e questa è la categoria che odio di più in assoluto) che deve per forza salire sulla metropolitana prima che i passeggeri della stessa siano scesi. Cosa che va contro le più elementari leggi della fisica (non puoi riempire un contenitore già pieno) :evil:

E' in occasioni come queste che senti il bisogno fisico della tua katana laser: volto impassibile :| , movimento rapido :matrix: , ed in una frazione di secondo i tuoi nemici sono annientati.

Per fortuna che oggi al lavoro ci sono le chiusure... :sbonk:

Ah, Akira! Solo tu sei capace di ribaltare i parametri di quest'esistenza ingrata!
Akira sorride dal desktop della mia collega. In realtà non si chiama Akira, ma è il bimbo mezzo giapponese più bello che io abbia mai visto e quando lo vedo penso sempre che Akira sarà proprio così! :)

User Mood mood: ho un desiderio di maternità... | Now Playing now playing: hp invent


Commento di Feranz
26-05-2004 15:30
»
e chi cazz'è 'st'Akira :?

Commento di mayetta
26-05-2004 15:30
»
come chi e` Akira?!?!?!? Akira e` Akira. da piccolo andra` in una scuola privata e indossera` un'uniforme scolastica. sara` sempre molto educato e rispettoso. poi crescera` e fara` l'accademia militare e diventera` padrone di ogni tecnica di guerra praticata dall'uomo. poi da grande si sposera` con Victoria Sophia e vivranno felici insieme per tutta la vita. semplice no? :asd:

Commento di AlphaGamma
26-05-2004 15:30
»
/me listen to: "Geinon Yamashirogumi - Winds over Neo-Tokyo". Si, celo. :D

Commento di Jorda
26-05-2004 15:30
»
Akira sarà il primogenito mio e di Katsuo Kagashima, il fantomatico nippo-principe-azzurro, bello come Takuya Kimura, saggio come Zensatsu, fedele al bushido come Musashi Miyamoto, di professione mangaka. Mayetta, ti sei dimenticata di dire che a 12 anni padroneggerà egregiamente l'arte della katana... ...e che una volta sposati e prolificati Akira e Victoria Sophia chiuderanno le loro madri in un ospizio... :( :asd: :asd:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate