Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ElEtAbbOZ's journal ~ Effetto carré
 
Effetto carré
12-05-2004 18:24
»
Oggi è stata una giornata stancantissima.
3 cose ho fatto, 3 cose che ti spremono fuori tutta l'energia, energia che invece speravi di recuperare in un giorno di vacanza.

1. mamma: 'devi comprare un paio di scarpe per il matrimonio della dani. non puoi venire con le adidas!'
se non fosse che la dani è l'unica cuggina che ho in gradi di intendere e volere [visto che gli altri sono dei mocciosetti di una decina di anni], ho fatto sto sforzo di prendere ste scarpe. e per un paio di scarpe siamo rimasti in giro 3 ore.
ma poi le ho prese, e mi piacciono anche! :cool:

2. effettivamente i miei capelli avevano bisogno di una sfoltita.
mentre mi stavano sfoltendo, entra un tizio, tutto mogio mogio anche se non potevo vederlo in faccia, accompagnato dalla futura moglie [si sposano a luglio, e lui è di muggiò [quante cose si scoprono dal parrucchiere]] alla quale non andava bene che per il matrimonio avesse gli stessi capelli lunghi che ha da quando si conoscono. poverino però :D si sono messi a parlare di questo effetto carrè, che non so cosa sia, e che con quei capelli sembra una donna, e così moglie, e parrucchiere varie si sono messe a prendere per il culo questo pover'uomo. e si sono anche messe a parlare di una tipa del paese accanto, che la prima sera di nozze dopo 10 anni di fidanzamento ha detto al marito 'da questo momento non mi tocchi più'.
E quel bastardo del mio sfoltitore mi ha trovato un capello bianco! il mio primo capello bianco! :mad: :sighsob:

3. poverino, domani ha l'interrogazione programmata, e per evitare di fargli prendere un altro 3 mi sono offerto di fargli anche oggi, dopo ieri, un'ora di ripetizioni.
mi ha stremato.
doveva imparare una ventina di verbi irregolari inglese, quindi in totale saranno state un'80ina di parole che doveva sapere [presente passato participio traduzione x 20 verbi] ma se burn vuol dire bruciare, perche mi dici che vuol dire battere sanguinare e diventare? e se scoppiare si dice burst, non può voler dire anche diventare e iniziare!
che prima di iniziare questa tortura [per me] gli ho chiesto: 'li sai?' 'sì, abbastanza'. 'ok, comincia a leggerli, poi me li ripeti' 'be, was, been' 'cosa vuol dire?' 'avere' :sbonk:

e siamo arrivati a mercoledì sera, domani è giovedì e dopodomani è venerdì, meno male!

ciao mondo!
:ciao:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di DeepBlue
12-05-2004 18:24
»
ElEt, non dimenticarti di sabato! :asd:

Commento di Flavia
12-05-2004 18:24
»
Che bela giornata Elet!!! Volevo venire io a consigliarti le scarpe!!!!!!!! E volevo vedere l'effetto carrè..nonchè spettegolare con quelle due.. :lol:

Commento di ElEtAbbOZ
12-05-2004 18:24
»
MA COS'é L'EFFETTO CARRé???

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate