Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Bambini, piccioni e spose
 
Bambini, piccioni e spose
07-05-2004 14:56
»
Nuova dimora, nuove coordinate spazio-temporali, interne ed esterne ai 4 muri ammuffiti che mi riparano dalle intemperie e da varie inquietudini.
Un nome per l'inizio: Hattori Hanzo. L'uomo che allena i suoi muscoli d'acciaio ben temprato da solo nell'alndrone di corso lodi 111. L'uomo che dimostra la quintessenza dall'assunto "tutto muscoli e niente cervello". L'uomo che toglie il saluto agli inquilini che dovrebbe servire con la stessa determinante solerzia con cui riferisce ai padroni di casa le presenze di innoqui inquilini abusivi... :evil:
Hattori Hanzo è la firma in calce ad un nuovo paradigma esistenziale.
Il porto franco Secondamano, tra arrivi e partenze offre a me un minuscolo naviglio di salvataggio. Via Sirtori, 15, ultimo piano, stabile d'epoca, la soffitta di Lovely Sarah, alla faccia di Miss Minchy, Hattori Hanzo e tutto il resto.
La mattina 15 minuti di sonno in più. Arrivi alla metro in 5 min, con gli omini Leggo/Metro che ti sorridono generosi, io che mi sento di dover far qualcosa per la loro buona giornata e gliela auguro. Prendi Leggo e Metro per non far torto a nessuno.
Notizia: in piazza XXIV Maggio un cosiddetto artista contemporaneo ha fatto una cosiddetta installazione. Oggetto: 3 fantocci iperrealistici di bambini impiccati alla quercia della piazza :shock:.
Una nonna passa e piange: "mi ricordo i tempi in cui gli impiccati li vedevamo davvero..."
Una bambina passa e piange: "i bimbi sono morti!"
Un signore passa e piange, si arrampica sull'albero e tira giù i fantocci: "mi è morto un figlio..."
Mah. L'arte non si censura, dicono le autorità. Però in TV bisogna mettere i bollini rossi. E poi è davvero arte, questa? :pensa: :roll:
Non so bene cosa mi infastidisca della cosa...
Ieri sera seguo ogni mossa della Sposa e desidero essere una donna così, madre e guerriera con annessi e connessi. Due ore e passa di violenza e vendetta e cattiveria + 3 del Vol.1 Insomma non sono quella che si scandalizza per un po' di violenza, visto che GTA e Soulcalibur sono 2 tra le cose che trovo più rilassanti in assoluto. E katana e sangue e kung fu e tutto il resto...
Credo che mi infastidisca l'imposizione della violenza a chi non la vuole. Come vedere l'uomo che schiacciava i piccioni, ieri sera, che se ci penso mi viene ancora da... :sbocco:
La questione è che la gente è sensibile, e la sensibilità della gente è una delle poche cose che la gente ha ancora di buono e di bello. La mia sensibilità mi fa piangere alla fine di kill bill per la gioia di vedere del cinema vero. E mi fa piangere al pensiero dell'uomo che schiaccia i piccioni e della nonna, della bambina e dell'uomo che piangono i loro dolori.
Hattori Hanzo che forgia le spade più impareggiabili dell'universo e Hattori Hanzo che non saluta gli inquilini...
E il barbiere del diurno di piazza Oberdan.
Cazzo, piove di nuovo... :)
User Mood mood: HP invent | Now Playing now playing: HP invent


Commento di mayetta
07-05-2004 14:56
»
bentornata sul blog :ola:

Commento di luna
07-05-2004 14:56
»
bentornata ziettaaaaaa!!ci sei mancata un sacco!:ueee: :)

Commento di Renaulto
07-05-2004 14:56
»
"...è la firma in calce ad un nuovo paradigma esistenziale." :lode:

Commento di Ste Ramone
07-05-2004 14:56
»
mi associo [img]http://www.dsy.it/forum/images/smilies/MexicanWave.gif[/img] bello il post dualistico :D

Commento di Jorda
07-05-2004 14:56
»
:') mi siete mancati, amici!...... :)

Commento di Feranz
07-05-2004 14:56
»
te l'avevo detto, che prima o poi ricapitolavi :D comunque (e giusto perchè così tutti si faranno i cazzi nostri): ti aspetto martedi' sera dopo le 20.30 a casa. se ci sono problemi, mandami un sms. bascio.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate