Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Feranz's journal ~ Incontro II, senza vendetta
 
Incontro II, senza vendetta
05-05-2004 21:33
»
... al che, decisamente contrita nell'animuccia mia bella, decisi di rispondere alla sua ennesima mail (con tanto di poesiuola a rimorchio) mettendoci dentro una carezzina :girl: e due calci alle palle :muhehe:

il tutto avvenne in quel di mezzodì, che fuori m'ero rotta di capire se ancora pioveva.

omino mio bello, gli scrissi, tu mi piaci. mi piace che scrivi. mi piace come scrivi. mi piace l'idea che noi due si possa parlare di scrittura :cool:
ma, tesoro, NON SOPPORTO GLI UOMINI CHE MI FILANO SOLO PERCHE' VOGLIONO SCOPARMI :muhehe:

non si fa :teach:

al che serafico, l'hombre digitò il pensiero suo profondissimo, e più o meno questo fu il concetto che evacuò: :whisper:

spero che la pianti di fare lo scemo. a uno così rischio di volere un bene dell'anima.






User Mood mood: §§§ | Now Playing now playing: car driving


Commento di AlphaGamma
05-05-2004 21:33
»
Uhm, continuo a non capire le donne. Vado a fumarmi una sigaretta, poi continuo.

Commento di AlphaGamma
05-05-2004 21:33
»
Ma che colpe ha questo scrittore a non voler solamente un rapporto "platonico"? E' una questione di ipocrisia desiderare una donna?

Commento di Flavia
05-05-2004 21:33
»
Ma le donne vorrebbero essere apprezzate un po`piu` per quel che hanno dentro piuttosto perche` hanno solo un bel paio di glutei! E lo stesso vale per certi uomini desiderati solo fisicamente da donne arrapate! :D

Commento di Feranz
05-05-2004 21:33
»
concordo con Flavia. e meno male che c'è, Flavia :) almeno qualcuno mi capisce :banana:

Commento di AlphaGamma
05-05-2004 21:33
»
Io credo che l'apprezzamento fisico faccia inevitabilmente ed immancabilmente parte dell'apprezzamento di un uomo per una donna. Negativamente e positivamente. Ciò non significa che non si apprezzi anche altro, o forse cosa piu' importante, l'apprezzamento fisico ed il desiderare di "scopare" potrebbe venire da ragioni non strettamente "fisiche". E magari al contrario l'essere solamente carina ed attraente potrebbe essere non sufficiente per suscitare una sana erezione maschile. [i]divorami straziami studiami a fondo pronto soccorso nessun imbarazzo tu saltami addosso non aspetto altro Sto assecondando un'istintiva inclinazione degna di mille Selen mi diverte importunare una belva che dorme farmi addentare [/i] La Carmen è la Carmen. :)

Commento di Feranz
05-05-2004 21:33
»
concordo. ma se uno non sa nulla di me, assolutamente nulla, dubito che sia rimasto allampato dalla mia aurea caratteriale, ti pare? a meno che io non promani effluvi di cui sconosco l'esistenza. e su, cazzo, che almeno un uomo mi dia ragione!!!!! :twisted:

Commento di ElEtAbbOZ
05-05-2004 21:33
»
se ti do ragione me la dai? ehm..scusa... :D

Commento di AlphaGamma
05-05-2004 21:33
»
Magari un ragazzo/uomo può essere attratto da te da un tuo particolare fascino che come un profumo si spande nell'aria. L'odore di femmina ha poteri straordinari. :) Forse l'ingenuità del tizio in questione sta nella teoria che si formalizza in questi termini: [b]Secondo corollario di Eia sulle donne:[/b] [i]Non far capire ad una donna che te la vuoi scopare fino a quando non te la stai per scopare[/i]

Commento di jdhoring
05-05-2004 21:33
»
concordo. ma se uno non sa nulla di me, assolutamente nulla, dubito che sia rimasto allampato dalla mia aurea caratteriale, ti pare? a meno che io non promani effluvi di cui sconosco l'esistenza. e su, cazzo, che almeno un uomo mi dia ragione!!!!! Spiacente. Fossi in te ringrazierei :lode: :lode: che esiste qualcuno che ti vuole scopare, perchè ci sono tante, tante fanciulle, belle e brutte, che invece si trovano in situazioni meno privilegiate...

Commento di nous
05-05-2004 21:33
»
Se ti do ragione tu cosa mi dai :D?? (sta diventando un porno porco blog :P)

Commento di Feranz
05-05-2004 21:33
»
beh, Alpha, se fosse quella la teoria su cui si fonda l'inghippo, il tipino in questione non sarebbe ingenuo... ma stupidino.

Commento di Feranz
05-05-2004 21:33
»
jdhoring... premesso che non hai tutti i torti, ti rigiro la faccenda, che se ci pensi la verità non esiste, nelle cose, ma delle cose rimangono gli effetti che alla fin fine hanno su di te. una bruttina stagionata, che un uomo la guarda e non gli si attiva manco un feromone (stiamo parlando di effluvi, mi pare), è una che -se ha un bel carattere- può averci una paccata di amici Maschi e pure dormirci insieme, e se gli vuol bene strapazzarli senza paura di doppi sensi, eccetera. poi, come capita, troverà l'Uomo, quello giusto, che la scoprirà bella (gli effluvi, e qui mi ricito e approfondisco, sono un fatto soggettivo. come la bellezza d'altronde, e qui per bellezza non intendo una chiattona che sculetta sulla copertina di un giornale). ma una carina, che uno la guarda e gli si rizza su il gingillo senza che intervenga alcun cric, che bella cosa averci due occhi addosso desiderosi, zac con una pompatina di autostima e self compliance.. ma porca miseria, una carina che suscita più quelle cose lì che altre fa una fatica dell'ostia a far vedere che ha un carattere e un suo 'significato'. poi certo, di uomini ne può avere quanti ne vuole. ma dovesse averci un amico, ogni volta dovrà farsi seghe mentali se dovrà dormirci insieme, che chennesai cosa può succedere, e se gli vuol bene dovrà prendere bene le misure prima di strapazzarlo, che non si sa mai cosa gli salta in mente e se si è sulla stessa lunghezza d'onda, e chissà se un sorriso conduce all'inganno e l'inganno produce sofferenza. e ancora, certo, prima o poi troverà l'Uomo che la scopre bella (di quella bellezza di cui sopra), ma sai dopo quanta confusione e affanni! le relazioni umane sono un fatto complesso. e i fatti complessi nascono da reti intricate. mettila come ti pare, ma in ogni caso mi pare che sono una gran fatica. e c'è chi vince e c'è chi perde, sempre. basta cambiare ogni volta punto di vista.

Commento di Feranz
05-05-2004 21:33
»
e tu, ElEtAbbOZ, piantala! :muhehe:

Commento di AlphaGamma
05-05-2004 21:33
»
Capisco il tuo ragionamento Feranz, tuttavia credo che sia un piacevole problema quello di essere costretti a scegliere tra tante persone dell'altro sesso che ti desiderano. Ma torniamo al discorso. Ok, ammettiamo che succede che si dorme insieme. Ammettiamo che lui voglia fare sesso con te. Dov'è il problema? Mi sforzo di tentare di capire l'universo femminile, ma è come se ci fosse una profonda "cesoia" nei rapporti. Il rapporto sessuale da una parte, l'amicizia dall'altra. Io penso che il rapporto sessuale rafforza semplicemente il rapporto tra due persone, ma non è scontato nè dovuto un coinvolgimento sentimentale, almeno non tale da avviare una relazione, che comporta tutta un'altra serie di problematiche, che uno dei due può non aver voglia di prendersi in carico. Per l'altro verso, l'attrazione sessuale "paradossalmente" porta ad apprezzare anche altre peculiarità dell'altra persona. In generale capita spesso infatti che apprezzi una persona partendo dal fatto che ti piace fisicamente. Generalmente se una è "cessa" ti importa relativamente poco di lei, a meno che abbia altre particolari qualità. Ma se è in una qualche misura carina, ti interessi di lei anche oltre l'ambito strettamente fisico. Quindi, in sostanza, penso che il tutto si riduce proprio a quel "gliela/glielo do perchè gli piaccio", mentre secondo me dovrebbe essere "me la/lo faccio perchè mi piace" senza pensare senza troppi problemi al dopo. No, ci sono ancora troppi punti oscuri sull'universo femminile. :pensa:

Commento di Feranz
05-05-2004 21:33
»
e io capisco il tuo, di ragionamento, Alpha. ma mettiamola così: ho l'impressione che alcuni uomini diano molto l'idea di voler fare sesso con una donna senza che fiocchi alcuno spiraglio di interesse per quello che 'sta donna può essere dal collo in su. tutto qui. è questo quello che non mi piace. poi certo, i ghirigori ormonali sono un ben comune (e intero gaudio). ma è fastidioso averci addosso, in alcuni casi, solo quello sguardo lì. che poi: non voglio con questo generalizzare. sto solo riflettendo su un caso che mi è (e mi sta) capitando personalmente. e che, si intende, sto vivendo ridendo :) ciao, e grazie per i post!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate