Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ korn's journal ~ Informationphobic
 
Informationphobic
09-04-2004 11:55
»

VARESE - «Ho ucciso i tuoi figli. Questa è la mia vendetta». Con queste parole Roberto Guaia avrebbe fatto sapere alla moglie in Germania di avere ucciso i due ragazzi, Danny, classe 1990, e Ilaria Carmela, 17 anni. La tragedia stamattina a Busto Arsizio, Comune alle porte di Varese. Roberto Guaia, 41 anni, è originario di Gela, ha preso un coltello e ha sgozzato i due ragazzi: prima il più piccolo, poi la ragazza.
Chi lo conosce lo descrive come un uomo da sempre violento, con la passione per i videogiochi e i videopoker, pronto a dilapidare tutti i suoi guadagni di manovale alle macchinette. La moglie lo aveva lasciato per andare a vivere in Germania, con i due ragazzi uccisi che pochi giorni fa erano tornati in Italia per passare la Pasqua con il padre.


Non ho voglia di commentare la notizia perché si commenta da sola, ma riguardo alla parte in grassetto direi proprio il lupo perde il pelo ma non il vizio. Magari sto qui si ammazzava di droga e violentava i cani ma la cosa importante da dire è che gli piacevano i videogiochi. Eh si.
Notare poi quanto sono sottili certi scribacchini, non ha addossato la colpa ad essi ma è piuttosto ovvio che si crei un'implicita connessione nella mente di molti lettori.

Mi fa schifo pensare che con tanta gente brava disoccupata certi min****ni incapaci indegni anche di compilare un cruciverba possano avere un lavoro in uno dei maggiori quotidiani italiani. Bah, che schifo, che merda :sbocco:
User Mood mood: Sempre + schifato da tutto | Now Playing now playing: Radio


Commento di angelko
09-04-2004 11:55
»
ce ne fosse solo uno di giornalisti così...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate