Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ REQUIEM's journal ~ Vengo a ordinarti tesoro
 
Vengo a ordinarti tesoro
07-04-2004 15:37
»


Torino - TI come Turismo Internazionale, sigla che Alfa Romeo assegnava solo alle auto più ricche nelle dotazioni. Erano vetture derivate da quelle di serie ma che, attraverso ritocchi stilistici e interventi meccanici, diventavano "sportive di razza" da guidare sulle strade di tutti i giorni.


E oggi quelle due lettere, semplici e gloriose al tempo stesso, ricompaiono sulle automobili del Biscione.

Definiscono una caratterizzazione sportiva disponibile sulla gamma Alfa Romeo, che ne garantisce la qualità e la garanzia di interventi eseguiti in stabilimento.
Destinate ad un pubblico giovane e sportivo, le vetture firmate TI offrono maggior divertimento di guida, più "handling", più capacità frenante. In una parola, il comportamento dinamico di una vettura che porta sulle strade di tutti i giorni le sensazioni della pista.
Modelli, quindi, per chi, in tema di sportività, vuole il massimo.
E desidera farlo sapere, sia pure senza ostentazione. Da qui la scelta stilistica di non stravolgere le linee esterne delle vetture di serie, ma di limitare gli interventi a pochi tratti, senza ricorrere ad alettoni "ad effetto" o altro.

Ecco perché, viste da fuori, le vetture non hanno perso riconoscibilità, ma appaiano solo più grintose, decisamente "aggrappate" all'asfalto, anche grazie ai pneumatici maggiorati, ai cerchi in lega e alle minigonne. All'interno, poi, l'ambiente TI si riconosce per i sedili a conformazione sportiva, oltre al volante e al pomello del cambio rivestiti in pelle. La stessa impronta sportiva per il batticalcagno in alluminio e per la plancia e l'imperiale di colore nero. Tutti questi particolari variano secondo il modello.

Automobili, dunque, che nell'uso quotidiano sanno regalare sensazioni e restituire un autentico piacere di guida; che rappresentano l'interpretazione assoluta dei valori del Marchio; che sono ambasciatrici di quella "sportività elegante" che le rende famose nel mondo. Insomma, la nuova caratterizzazione TI è la risposta giusta per un cliente che desidera entrare nel mondo sportivo di Alfa Romeo, dove al vertice trova la famiglia GTA: vetture stradali dallo stile italiano, potenti e sicure, tecnologicamente avanzatissime per garantire sempre il massimo piacere e il massimo controllo di guida.



Ero indeciso tra il nero e il grigio, credo opterò x il grigio; molto meno delicato e richiede meno pulizia e cura.
User Mood mood: Esaltato | Now Playing now playing: Cripple Bastards - I Hate Her


Commento di foolish
07-04-2004 15:37
»
imho le macchine sportive nere rendono MOLTO di più!

Commento di REQUIEM
07-04-2004 15:37
»
si ma me la pulisci te? :D

Commento di korn
07-04-2004 15:37
»
NON pulirla, assolutamente. Poi aggiungi i dadoni ciondolanti appesi allo specchietto, il coprivolante in pelo, il coprisedile in pallettoni di legno, i cuscini sul sedile posteriore, una sciarpa con scritto "irriducibili" in "bella" mostra sul pianale e sarai perfetto :asd:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate