Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Bulma's journal ~ Delusione
 
Delusione
29-03-2004 10:49
»
Chissà perché mi viene voglia di scrivere sul blog solo quando mi sento giù. Come se le piccole gioie di ogni giorno non meritassero di lasciare un segno, mentre le cose brutte dovessero essere sempre registrate.

Mi sento giù perché anche questa volta non ce l'ho fatta. Niente borsa di studio. Sapevo che non dovevo sperarci, ma scioccamente l'ho fatto fino all'ultimo, e adesso ne pago le conseguenze.
Non importa quanto possa studiare, quanti sacrifici possa fare, a me mai sarà concesso un misero riconoscimento. Perché, per quanto possa sembrare strano, non erano tanto i soldi ad interessarmi, ma la soddisfazione, per una volta, di vedere riconosciuto in qualche modo il mio impegno.
Ma tant'è, è andata male anche questa volta. Maledetta sfiga! :cry:

Scusate lo sfogo (anzi no, è il mio blog questo, se non mi sfogo qui!!!)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Serpico
29-03-2004 10:49
»
il riconoscimento più grande è nelle persone che ti vogliono bene e che sanno quanto vali. TU sai quanto vali. hai fatto bene a crederci fino in fondo, ma alla fine è una borsa di studio, ci saranno altre occasioni sù! :petting:

Commento di korn
29-03-2004 10:49
»
[quote]Chissà perché mi viene voglia di scrivere sul blog solo quando mi sento giù. Come se le piccole gioie di ogni giorno non meritassero di lasciare un segno, mentre le cose brutte dovessero essere sempre registrate. [/quote] Quando si è felici non si sente il bisogno di sfogarsi, quando si è arrabbiati o tristi spesso si sente... Capisco la tua delusione, ma hai ancora tempo per farti valere! Fuori i denti e combatti :twisted:

Commento di Anonimo (non registrato)
29-03-2004 10:49
»
>ma la soddisfazione, per una volta, di vedere riconosciuto in >qualche modo il mio impegno. SCUSA? se ti impegni lo fai per te. Il riconoscimento del tuo impegno lo hai con i voti che prendi negli esami e se hai veramente imparato qualcosa lo si vedra' un domani sul lavoro. La borsa di studio potrebbe servire a gente MENO FORTUNATA DI TE che ha realmente bisogno di quei soldi perche' altrimenti non potrebbe nemmeno fare l'università, non ci hai mai pensato?

Commento di neo
29-03-2004 10:49
»
A me è successa tale sensazione di delusione per le 150 ore.... Purtroppo la fascia di reddito alta non mi ha permesso di avebe abbastanza punti per giocarmela con gli altri... Il prof (Valle) mi aveva assicurato (anzi mi aveva chiesto di venire al concorso perchè avebbe voluto proprio prendermi...) Peccato che gli altri avevano 23 punti...di media... io e altri poveri 3 avevamo una media di 10... (aggiungiamone pure i 10 che possono attribuire loro), ma io ero cmq fuori... Gasp delusione a manetta subito dopo la "sentenza"... Tuttavia dopo 10 minuti ero già di nuovo felici perchè ho trovato un impiego anche migliore... Prima avrei detto che sfiga, poi ho detto: che fortuna...!! Quindi Isa, non pensare alla borsa di studio (ok forse sarebbe più deludente per un eventuale erasmus)... Pensa che magari tra un'ora, un giorno, una settimana, ti capita qualcosa di meglio di quanto potesse essere la borsa di studio!... E poi concordo in pieno con Serpico!... Chi ti conosce sa quanto vali... La Sig.ra Burocrazia non ti conosce... E non è che ci perdi molto se non ti conosce... Got it?!

Commento di mullah
29-03-2004 10:49
»
110 e lode!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate