Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ lord2y's journal ~ Ethics
 
Ethics
16-03-2004 12:05
»
Tu hai un abbonamento ad Internet da diversi mesi. Tu hai già navigato nel WEB e hai riso di quelle notizie dei media che riguardano la sicurezza di Internet. Tu hai una red box, tu non paghi le telefonate. Tu hai un crackerjack e lo hai fatto girare su un file di password per trovare le password di UNIX, trovando così un nuovo account.

Ognuno a scuola è impressionato dalla tua conoscenza dei computers, tu sei uno a cui i professori domandano aiuto.

Ma tu non sei un Hacker.
Ci sono migliaia di persone come te la fuori.

Tu compri 2600 e fai domande. Tu leggi Phrack e fai domande. Tu entri in #hack e fai domande. Tu chiedi tutte queste cose e domandi cosa tratta questo o quello. Dopo tutto, essere un Hacker è domandare, conoscere, no?

Ma tu non vuoi conoscere. Tu vuoi risposte.
Tu non vuoi imparare come quelle cose funzionano. Tu vuoi risposte.
Tu non vuoi esplorare.
Tutto quello che vuoi sono le risposte alle tue dannatissime domande.

Tu non sie un hacker.

L'hacking NON è avere risposte. L'Hacking è la via con la quale tu cerchi e trovi le risposte. Se vuoi aiuto, NON domandare per avere risposte, domanda sul come tu puoi trovare la strada per rispondere alle tue domande.

Però NON sono le persone con la risposta che sono hackers, sono le persone che cercano le vie per trovare quello che vogliono che lo sono.

Ricordalo.

User Mood mood: -- | Now Playing now playing: --


Commento di Ste Ramone
16-03-2004 12:05
»
ricorda molto il discorso del mitico @THE MENTOR@ nel suo manifesto hacker. ne avete fermato qualcuno ma nn ci fermerete. dopo tutto siamo tutti uguali. :lode:

Commento di 0m4r
16-03-2004 12:05
»
concordo

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate