Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ celebrities
 
celebrities
11-03-2004 00:56
»
Ho viaggiato in metro seduta di fianco a Dario Fo: che tristezza. :( Sembrava un barbone, ma vero! Indossava un giaccone scuro sdrucito e aveva in mano un sacchetto di stoffa bucato da vero pezzente... eppure era lui, l'abbiamo riconosciuto tutti ed alcuni sono andati lì a prendersi la gloria... :schifo:

Ho inoltre condiviso la visione del film "Agata e la tempesta"di Silvio Soldini con nientepopodimenoché il Mago Forest!!! :approved:

Chissà perché sono priva di qualsiasi isterismo da clebrità.:alsono:

Questa comunque la dimostrazione che gli stimoli provengono sempre dall'esterno, che non si può cambiare un sistema dal suo interno e che quindi per evolvere e riempire il proprio animo di nuove e vibranti emozioni è assolutamente necessario FUORIUSCIRE DAL FANCAZZISMO ed aprirsi al mondo! :banana:

User Mood mood: :) | Now Playing now playing: pulp fiction the movie


Commento di Lunik
11-03-2004 00:56
»
io sto tenendo il conto delle xsone "famose" che ho incontrato a Milano...x ora sono 9 :asd:

Commento di fabpicca
11-03-2004 00:56
»
"Questa comunque la dimostrazione che gli stimoli provengono sempre dall'esterno, che non si può cambiare un sistema dal suo interno e che quindi per evolvere e riempire il proprio animo di nuove e vibranti emozioni è assolutamente necessario FUORIUSCIRE DAL FANCAZZISMO ed aprirsi al mondo!" sai che se avessi scritto che gli stimoli provenivano dall'interno questa frase sembrava il grido di vittoria di una stitica che finalmente è riuscita a liberarsi del marrone fardello?

Commento di Serpico
11-03-2004 00:56
»
probabilmente perchè non apprezzi dario fo.... io ho stretto la mano a franca rame ad una manifestazione e ho scambiato 2 parole con lei e fo e dopo ero molto contento! dipende dai personaggi che ti piacciono, che segui... le "celebrità" (non mi piace tanto qs termine) che ho conosciuto io (vedi il mio blog quando parlo di fernanda pivano ad es) sono persone che ho sempre apprezzato quindi è logico che vedendole e potendo scambiare 2 parole dopo ero molto "appagato".... un'altra volta ad un reading di poesie di Fante ho conosciuto omar pedrini, è stato molto bello perchè sono cresciuto a pane e timoria :) dipende sempre se di quel personaggio ti interessa o non te ne frega nulla...

Commento di Jorda
11-03-2004 00:56
»
non so, io proprio non sento la necessità... però forse hai ragione non ho mai incontrato i miei idoli... :sad:

Commento di Jorda
11-03-2004 00:56
»
be', Fab, da stitica posso assicurarti che se di questo si trattasse il mio grido di vittoria non sarebbe tanto contenuto... ;) :asd:

Commento di fabpicca (non registrato)
11-03-2004 00:56
»
io incontro il mio idolo ogni mattina.In bagno, allo specchio.E sono felice.

Commento di Sephirot
11-03-2004 00:56
»
allo specchio? o da qualche altra parte del bagno? :asd:

Commento di pea
11-03-2004 00:56
»
secondo me se avessi incontrato il tizio tenebroso del signore degli anelli avresti mostrato l'interesse x la celebrita'! voglio dire...se un personaggio e' famoso per il suo aspetto, vederlo dal vivo ti appaga, ma se uno e' famoso x il suo pensiero poco importa del suo aspetto fisico... o no? ;)

Commento di ElEtAbbOZ
11-03-2004 00:56
»
io di persone famose ho visto: sylvester stallone, gina lollobrigida [:asd:], ela weber[!], davide mengacci e valerio staffelli. e paolo pardini, durante la stramilano.

Commento di CLod
11-03-2004 00:56
»
una volta ho visto la rosti

Commento di Serpico
11-03-2004 00:56
»
una volta ho visto la rosti :lol:

Commento di sidvizioso (non registrato)
11-03-2004 00:56
»
Se Edward Norton fosse stato seduto vicino a me...........

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate