Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Lancelot
 
Lancelot
04-03-2004 11:18
»
deciditi ad arrivare, perché Ginevra qui non sa bene che pesci pigliare.
Bello e fiero nella tua lucente armatura, con tutto il tuo onore cavalleresco e il vassallaggio ai tuoi ideali, che saprai anche mettere da parte per me. Ci perderemo in un turbinio di sentimenti al culmine del dolore ed al culmine del piacere, e finirà necessariamente in tragedia, ma sarà stato così definitivo che nei secoli e nelle diverse reincarnazioni ricorderemo ancora di essere stati perfetti.
Adesso mi chiama il cavaliere teutone: ma come ti permetti, in questo momento della mia vita? Già non sono in grado di riflettere su quello che devo fare oggi, perché devo essere costretta a riflettere sulla mia interiorità, quando poteri dedicarmi al cazzeggio, all'inerzia, alla santificazione del banale e routinario, alla creazione di accessori moda, all'ascolto incondizionato di musica cozzara, alla lettura di storie romantiche senza impegno, al pensiero - ma solo il pensiero - di concludere i miei studi? Lo so, lo so, cavaliere teutone, che non è tua intenzione, che non ti fai vivo apposta per farmi riflettere, però a me viene spontaneo, colpa della libera associazione, credo...

c'è davvero qualcosa che non va in me se le immagini che mi sorgono per prime alla mente sono Caparezza e le patatine San Carlo?

Anche il San Giovanni sembra dirmi qualcosa, lo sembra sempre, ma in questo momento in particolare, con quel dito totemico che mi apre il varco alla trascendenza. Ok, affronterò di nuovo un momento spirituale, mi dedicherò alla Tradizione. Mi butterò a pesce nel nero magma del mio profondo, In Depth :asd: , nuoterò ciecamente, recupererò il mio Io imperialista - mago/guerriero del 19° e tornerò alla conquista della quotidianità!
User Mood mood: creeping | Now Playing now playing: coffee and tv - blur


Commento di LazerPhEa
04-03-2004 11:18
»
[quote][i] In Depth [/i]:asd: [/quote] Io ti uccido! :evil:

Commento di Terrytop
04-03-2004 11:18
»
non mi piace tanto la figura di Lancelot, e' uno sconfitto dopotutto ...

Commento di pea
04-03-2004 11:18
»
Jorda!!! lascia stare gli uomini e rimettiti a studiare che non e' mai tardi! (vedi la sottoscritta trentenne) :) poi gino,pino,lino,rino,tino,mino e addolorato....passano ma cio' che hai studiato ti resta! pero' non rinunciare alle pulsioni vitali e alla ricerca infinita del tuo Principe Azzurro! ;)

Commento di LazerPhEa
04-03-2004 11:18
»
...e soprattutto: non rinunciare alle [i]sfelle[/i]!!!

Commento di berserk (non registrato)
04-03-2004 11:18
»
jo, come dicevamo oggi in msn....diventa gay, anzi lesbo, vedrai che allora..ma solo allora gli uomini cominceranno a cadere dal cielo(e allora, ma solo allora, ti domanderai: ma che cazzo ci faccio qui?)

Commento di Renaulto
04-03-2004 11:18
»
Tu sei Dio.

Commento di Jorda
04-03-2004 11:18
»
ma TU chi fra tutti noi? :look:

Commento di fabpicca
04-03-2004 11:18
»
ok, il tuo cervello e' attualmente pura zavorra inutile. Hai i requisiti per giocare con noi, Butta pero' la zavorra. Che poi "va a 'mmale"

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate