Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ AAA Uomo cercasi...
 
AAA Uomo cercasi...
25-02-2004 10:39
»
Com'è che quando mangio pesante ( :sbocco: ) il boschetto della mia fantasia si popola di creature dalla più cruenta natura gothic/horror/splatter? Intendo, si sa che mangiare pesante non va bene, non fa dormire, fa venire gli incubi. Ma perché succede questo? Perché soprattutto a me succede poi di vedere quelle cose orrende? Visto che comunque non riuscivo a dormire ci ho riflettuto. :pensa: E riflettere in quelle condizioni può essere difficile.
Il sangue è impegnato nel tuo stomaco come la protezione civile dopo una catastrofe. Nel cervello quindi l'atmosfera è più o meno quella che si respira in metropolitana in un giorno di sciopero dell'ATM. Ovviamente le prime operazioni che vengono soppresse saranno quelle che richiedono più impegno: il pensiero razionale. Al che tutto il resto del nostro potenziale pensante si anima e festeggia ( :banana: :banana: ) nel nome del "finalmente quello str*nz* si è levato dar ca**o!" :ihihih: . E' il momento in cui i ricordi delle vite precedenti possono riaffiorare gai e gaudenti. Ho sempre avuto la convinzione di essere finita in mezzo a massacri e culti poco ortodossi nel corso delle mie storie. Dopo questo ferreo ragionamento scientifico ne ho l'assoluta certezza.

Ah come mi piacerebbe raggiungere l'eccellenza in ogni campo dello scibile umano! :cool: Potrei interpretare con cognizione di causa le mie visioni, chiamando con il loro nome tutte le catene proteiche responsabili delle trasmissioni sinaptiche. :cool: In effetti, soprattutto da quando sono a Milano, mi rendo conto che i campi del sapere sono molti ma molti di più di quelli che io avevo anche solo potenzialmente immaginato (per esempio ci sono interi libri sull'arte del lavandaio, vero laz ;) ? ) e la coscienza di questo mi getta nella più completa disperazione. :sighsob: E' proprio vero che la conoscenza è la dannazione dell'uomo.
E' proprio vero che la smania di eccellenza è la dannazione della Jorda. :twisted:
C'è tra i miei piccoli lettori un uomo veramente plurimiliardario disposto a sposarmi per puro interesse (il mio, s'intende), di modo che io possa sfruttare i suoi beni per astenermi da una vita di lavoro e sacrificio e dedicare quindi tutto il mio tempo al riempimento delle mie lacune? :D

:asd:

(devo riuscire a dormire la notte, ca**o :caffe: )
(un benvenuto a Toya sul mio desktop :sbav: :ola: - grazie elex)
User Mood mood: caffeine-urgency | Now Playing now playing: put the law on you - natalie merchant


Commento di Serpico
25-02-2004 10:39
»
C'è tra i miei piccoli lettori un uomo veramente plurimiliardario disposto a sposarmi per puro interesse (il mio, s'intende), di modo che io possa sfruttare i suoi beni per astenermi da una vita di lavoro e sacrificio e dedicare quindi tutto il mio tempo al riempimento delle mie lacune? guarda, volevo farlo, ma ora che so che vuoi solo sfruttarmi, ci ho ripensato. :D

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
sei plurimiliardario, serpico??? dai, ripensaci! So cucinare, stirare, fare il bucato, giuro che sarei un'ottima moglie!!! :D

Commento di Pegasus83
25-02-2004 10:39
»
io son troppo piccolo, diverresti una plurimilionaria in manette :lol:

Commento di DeepBlue
25-02-2004 10:39
»
Serpico se sei plurimiliardario ti sposo io :asd:

Commento di Grace
25-02-2004 10:39
»
Jordina... anche il mio povero cerebro di notte (ma anche di giorno :arg: ) è popolato da strani esseri dalla vaga natura ectoplasmica... uno poi è pure in carne ed ossa ed è il suo cervello ad essere ectoplasmico :asd: :asd:!!! ;)

Commento di Renaulto
25-02-2004 10:39
»
e dedicare quindi tutto il mio tempo al riempimento delle mie lacune? Adesso si chiamano lacune?

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
[QUOTE]Serpico se sei plurimiliardario ti sposo io [/QUOTE] calma, deep... ci sono prima io che ho formulato la richiesta nero su bianco... :asd:

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
[QUOTE]Jordina... anche il mio povero cerebro di notte (ma anche di giorno ) è popolato da strani esseri dalla vaga natura ectoplasmica... uno poi è pure in carne ed ossa ed è il suo cervello ad essere ectoplasmico !!! [/QUOTE] :look: :lol: povera Grace... :D (ehi, a quando un blog tutto tuo? ;) )

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
[QUOTE]Adesso si chiamano lacune?[/QUOTE] se era per riempire [B]quel[/B] tipo di [I]lacune[/I], Renaulto, ne avrei chiesto uno figo, non uno plurimiliardario... :asd: :asd:

Commento di 0m4r
25-02-2004 10:39
»
>>Serpico se sei plurimiliardario ti sposo io io non ti sposo, ma se mi vuoi dare dei soldi va bene lo stesso...

Commento di Ste Ramone
25-02-2004 10:39
»
PoraLaSuperJorda :asd: Serpico versa il soldi sul mio conto in svizzera metà ora e metà alla consegna :D

Commento di Serpico
25-02-2004 10:39
»
Serpico versa il soldi sul mio conto in svizzera metà ora e metà alla consegna :lol: Jorda forse non ci siamo capiti: sono ricco nell'animo ;) in compenso sono figo.... :D e cmq con le lacune non ho mai avuto nessun tipo di problema..... :asd:

Commento di pea
25-02-2004 10:39
»
cara Jorda...accontentiamoci di una socratica consapevolezza d'ignoranza e cerchiamo un bel muratore coatto, completamente ignaro dell'oceano di conoscenza che sta davanti a lui, e che soprattutto arrivi a casa alla sera e senza proferir verbo ci trombi come un vero stallone! :shock:

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
[QUOTE]cara Jorda...accontentiamoci di una socratica consapevolezza d'ignoranza e cerchiamo un bel muratore coatto, completamente ignaro dell'oceano di conoscenza che sta davanti a lui, e che soprattutto arrivi a casa alla sera e senza proferir verbo ci trombi come un vero stallone! [/QUOTE] ma non eri tu quella dell'amore epistolare, platonico e wertheriano? :look: :lol: cmq ormai ho deciso: vivrò la mia vita con gioia nell'attesa di Pierciccio Toyota

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
[QUOTE]Jorda forse non ci siamo capiti: sono ricco nell'animo[/QUOTE] anch'io, serpico, quindi che me ne faccio? io ho bisogno di soldi! ;)

Commento di Serpico
25-02-2004 10:39
»
anch'io, serpico, quindi che me ne faccio? io ho bisogno di soldi! mmm... se vuoi ti posso prestare 5€.... :rotfl:

Commento di pea
25-02-2004 10:39
»
Pierciccio Toyota....di professione: poeta e pittore??? :D

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
Pierciccio Toyota di professione rampollo dell'omonima multinazionale giapponese... se poi fa anche il pittore ed il poeta a me sta benissimo. Se poi è anche figo e fa arti marziali... :sbav: .....

Commento di Elex
25-02-2004 10:39
»
un benvenuto a Toya sul mio desktop ma cara, ti dò anche qualche url :D [URL=http://www.fortunecity.com/roswell/mysticmeg/24/Ayashi/Images/]toya1[/URL] [URL=http://groups.msn.com/AllAboutAmineUniverse/ayashinoceres.msnw]toya2[/URL] cmq basta fare una piccola ricerca su google e trovi di tutto, se poi non trovi basta chiedere a me :D

Commento di Jorda
25-02-2004 10:39
»
Grazie!!!! Cmq avevo già trovato qualcosina, infatti Toya fino a ieri troneggiava sul mio desktop... Grazie epr questi nuovi spunti di.... riflessione... :asd: :sbav:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate