Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ korn's journal ~ Trust?
 
Trust?
26-01-2004 14:29
»
Ammetto di essere pessimista e che non sia un bene, però chissà perché le rare volte in cui mi creo delle aspettative vengono puntualmente deluse. Mi riferisco in particolare alle persone.

:(
User Mood mood: deluso. | Now Playing now playing: rumori di fondo dell'ufficio


Commento di Ste Ramone
26-01-2004 14:29
»
io sto arrivando all'ipotesi che il sistema migliore nn sia quello di farsi aspettative, ma di prendere per il meglio qualsiasi cosa che possa profondamente deludere, cercando di beccare o forzare un lato nascosto e positivo da tutto ciò. :D su su! :D :D :D :D

Commento di Sonia
26-01-2004 14:29
»
>> il sistema migliore nn sia quello di farsi aspettative facile a dirsi... difficile a farsi :(

Commento di lorenzo
26-01-2004 14:29
»
Mai fare affidamento sugli esseri umani. [size=1]Si vede che Lightman è tornato... :asd: [/size]

Commento di pea
26-01-2004 14:29
»
nonostante un tot di fregature resto sempre ottimista e fiduciosa nei confronti del prossimo...penso sia una questione di carattere, quindi direi di accettare questo lato del tuo carattere e fare un bel libro nero in cui scrivere i nomi dei cadaveri che intendi veder passare seduto sulla sponda del fiume! ;)

Commento di Renaulto
26-01-2004 14:29
»
IMO si ottiene molto di più dando fiducia alla gente, non si tratta di buonismo, mai sentito parlare di un meccanismo psicologico chiamato "profezia che si avvera"? Se pensi che gli altri siano stronzi tenderai a trattarli come tali, e alla fine per reazione li costringerai a comportarsi veramente, come degli stronzi. Sulla questione delle aspettative sono d'accordo con Ste Ramone.

Commento di korn
26-01-2004 14:29
»
> IMO si ottiene molto di più dando fiducia alla gente E' proprio questo il mio problema, io finora ho dato fiducia a parecchia gente e ne ho ricavato una serie di infamate difficili da digerire... per un pò ho fatto finta di nulla, ora purtroppo mi sono un pò "chiuso" involontariamente. Io non voglio essere chiuso, ma trovare la forza di aprirsi ora come ora è dura.

Commento di pssc
26-01-2004 14:29
»
:smack:

Commento di korn
26-01-2004 14:29
»
:oops:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate