Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ luckyz's journal ~ Giovani d'oggi
 
Giovani d'oggi
25-01-2004 18:54
»
Ossia, sono giovane anch’io, quindi suona male come titolo, però, oggi vorrei raccontarti quello che ho visto passando il pomeriggio della domenica in corso Buenos Aires.
Non mi sono mai piaciuti i ragazzi che per adescare e conquistare le proprie amiche fanno i violenti, gli strafottenti e le umiliano.
Non capisco come quelle stesse ragazze così inutilmente offese e spesso messe in soggezione, derise e canzonate non abbiano la forza di alzarsi ed andarsene e stiano lì a subire attratte dal bulletto di turno.
Ma se i maschi della mia età mi hanno deluso per il fatto che non sono ancora riusciti a migliorare complessivamente il rapporto che hanno con il gentil sesso, dall’altra parte le ragazze mi hanno amareggiato perché stanno imitando sempre più fortemente gli altrui difetti.

Che i ragazzacci si menassero per divertirsi, non è una novità per me. Ricordo che anche io quando ero più piccolo venivo coinvolto in simpatici “cariconi” per irridere un mio compagno. Non le capivo ma le accettavo “turandomi il naso”, per essere a mia volta accettato dal gruppo.
Ma le ragazze! Oggi ho visto 3 ragazze che si menavano sotto la metropolitana mentre gli amici ridevano… ma dove sono finite le ragazze contro la violenza… dove è finito il sesso debole? Il sesso che avrebbe dovuto insegnarci quanto la violenza sia inutile e darci l’esempio per limitare l’istinto tipicamente maschile guerrafondaio e violento?

Oggi ho fatto un errore, anch’io però, mi sono dimenticato la mia regola numero 1… non apparire.
In certi ambienti, meno persone ti vedono, meno persone ti disturberanno.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Lunik
25-01-2004 18:54
»
concordo.

Commento di Berserk
25-01-2004 18:54
»
>> Non capisco come quelle stesse ragazze così inutilmente offese e spesso messe in soggezione, derise e canzonate non abbiano la forza di alzarsi ed andarsene e stiano lì a subire attratte dal bulletto di turno. XKE' SONO BABBE DI MINCHIA....

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate