.dsy:it. ~ korn's journal ~ L'angolo delle verità scomode |
|
|
» |
Non ho voglia di spiegare i retroscena, ma sta di fatto che un paio di giorni fa al termine di una serata-cazzeggio tra pochi intimi a casa di un mio caro amico ci siamo trovati a fare "l'angolino delle rivelazioni" dicendoci reciprocamente in faccia cosa pensavamo l'uno dell'altro nel bene e nel male, senza mezzi termini, senza filtri, senza paranoie.
Non so a voi, ma a me sinceramente piace sapere cosa pensano gli altri di me, anche e soprattutto cosa pensano di male. Mi piace saperlo perché ascolto le loro motivazioni e ci rifletto, magari poi concludo che hanno ragione e cerco di ravvedermi un pò.
Quella sera s'é detto molto poco di male su di me, e quel che è stato detto sul momento mi è sembrato ovvio e scontato, una specie di deja-vu, ma ad una più attenta analisi successiva devo ammettere che è un pò inquietante.
Mi è stato detto che da parecchio tempo sono diventato freddo e distaccato, me ne sto chiuso nel mio guscio e non lascio avvicinare nessuno. Per chi mi conosce da poco può sembrare semplicemente una questione di carattere, ma effettivamente per chi mi frequenta da molto tempo questo è un radicale cambiamento.
Non è il fatto in sé che mi inquieta perché non è la prima volta che mi succede, il problema sta nel fatto che una volta questo mi accadeva in reazione alle pugnalate alle spalle, ma era un fatto momentaneo e pienamente sotto il mio controllo, mentre ora a quanto pare è andato ben oltre la mia consapevolezza, è diventato parte di me e non me ne rendevo neanche del tutto conto finché non me lo hanno sbattutto in faccia.
Mi fa un effetto strano pensarci. Né bello né brutto, strano e basta. E per ora non so dire se mi dispiaccia o meno di essere cambiato, sempre che il cambiamento sia definitivo. |
|
mood:
Confuso | now playing: Moonspell - Opium |
Commento di Flyzone |
11-01-2004 00:23 |
|
» |
D'altra parte è normale farsi un guscio dopo aver preso pugnalate...il problema è non farlo diventare troppo spesso e neanche perderlo del tutto...
[i]pssss me ne presti metà? [/i]
:asd: |
|
Commento di korn |
11-01-2004 00:23 |
|
» |
Il guscio ormai è impenetrabile e perenne... |
|
Commento di Ste Ramone |
11-01-2004 00:23 |
|
» |
niente dura per sempre e il cambiamento che dici essersi affermato invece è in costante evoluzione. spero che tu possa far qualche buchetto perlomeno. |
|
Commento di pea |
11-01-2004 00:23 |
|
» |
sei in modalita' ORSO...l'unica cosa che ti puo' stanare dalla tua grotta e' un barattolo di miele... ;) |
|
|
|
|