Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ korn's journal ~ L'angolo delle verità scomode
 
L'angolo delle verità scomode
11-01-2004 00:23
»
Non ho voglia di spiegare i retroscena, ma sta di fatto che un paio di giorni fa al termine di una serata-cazzeggio tra pochi intimi a casa di un mio caro amico ci siamo trovati a fare "l'angolino delle rivelazioni" dicendoci reciprocamente in faccia cosa pensavamo l'uno dell'altro nel bene e nel male, senza mezzi termini, senza filtri, senza paranoie.

Non so a voi, ma a me sinceramente piace sapere cosa pensano gli altri di me, anche e soprattutto cosa pensano di male. Mi piace saperlo perché ascolto le loro motivazioni e ci rifletto, magari poi concludo che hanno ragione e cerco di ravvedermi un pò.

Quella sera s'é detto molto poco di male su di me, e quel che è stato detto sul momento mi è sembrato ovvio e scontato, una specie di deja-vu, ma ad una più attenta analisi successiva devo ammettere che è un pò inquietante.

Mi è stato detto che da parecchio tempo sono diventato freddo e distaccato, me ne sto chiuso nel mio guscio e non lascio avvicinare nessuno. Per chi mi conosce da poco può sembrare semplicemente una questione di carattere, ma effettivamente per chi mi frequenta da molto tempo questo è un radicale cambiamento.

Non è il fatto in sé che mi inquieta perché non è la prima volta che mi succede, il problema sta nel fatto che una volta questo mi accadeva in reazione alle pugnalate alle spalle, ma era un fatto momentaneo e pienamente sotto il mio controllo, mentre ora a quanto pare è andato ben oltre la mia consapevolezza, è diventato parte di me e non me ne rendevo neanche del tutto conto finché non me lo hanno sbattutto in faccia.

Mi fa un effetto strano pensarci. Né bello né brutto, strano e basta. E per ora non so dire se mi dispiaccia o meno di essere cambiato, sempre che il cambiamento sia definitivo.
User Mood mood: Confuso | Now Playing now playing: Moonspell - Opium


Commento di Flyzone
11-01-2004 00:23
»
D'altra parte è normale farsi un guscio dopo aver preso pugnalate...il problema è non farlo diventare troppo spesso e neanche perderlo del tutto... [i]pssss me ne presti metà? [/i] :asd:

Commento di korn
11-01-2004 00:23
»
Il guscio ormai è impenetrabile e perenne...

Commento di Ste Ramone
11-01-2004 00:23
»
niente dura per sempre e il cambiamento che dici essersi affermato invece è in costante evoluzione. spero che tu possa far qualche buchetto perlomeno.

Commento di pea
11-01-2004 00:23
»
sei in modalita' ORSO...l'unica cosa che ti puo' stanare dalla tua grotta e' un barattolo di miele... ;)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate