Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ bat-erika's journal ~ Cambiando le condizioni all'intorno...
 
Cambiando le condizioni all'intorno...
03-09-2008 09:21
»
All'oktober fest parecchi anni fa una mia cara amica in lacrime urlava: "I want to die..." e un americano ubriaco le ha risposto "If you want it, you'll have it!"
All'epoca ho trovato la frase agghiacciante, ieri invece ha assunto tutt'altro significato:

Non avevo voglia di uscire... però avevo promesso a mia cugina che l'avrei accompagnata al concerto degli scars on broadway, che tra l'altro non conoscevo affatto.

Lei ci teneva un sacco... stava venendo su sin da Perugia, quindi mi son messa l'anima in pace e l'ho accompagnata.

Il concerto mi è piaciuto. Età media 17 anni... io e mia cugina là in mezzo sembravamo vetuste bacucche con i nostri 75 anni in due... però il concerto mi è piaciuto.
A mia cugina piaceva il chitarrista/cantante, tale Daron... è entrata dicendo che si doveva fare la foto e tanto ha detto e tanto ha fatto che...

- :lode: piccola pausa di lode al potere femminile :lode: -

prima è riuscita a farci entrare al "greet to meet" organizzato dopo il concerto per pochi "eletti", dopo di che si è fatta amica uno dello staff e alla fine ci siam ritrovate a bere birra e chiaccherare amabilmente con tutto il gruppo.

Al posto di un'istante immortalato su carta si è portata a casa un paio d'ore di ricordi e i dati di contatto.
Io, ovviamente, anche ;)

Per lei era un sogno che si realizzava... e io son stata felice di vederla così contenta.

Non volevo uscire... ma in fondo è stata proprio una bella serata.

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di REQUIEM
03-09-2008 09:21
»
le tipe son sempre così ;) ascoltano i gruppi in base all'aspetto di uno dei membri (o di tutti) e il loro giocatore di calcio preferito è anche sempre quello più "bello" per loro ;) mai sentito una tipa dire che ronaldinho è il suo giocatore preferito, a tutte piace Cristiano Ronaldo o Cannavaro o Kakà ;) dico in generale eh, manco la conosco la tua amica

Commento di bat-erika
03-09-2008 09:21
»
stando a quanto dici mi verrebbe da pensare che dovresti rivedere le tue frequentazioni femminili... Per la cronaca il tipo è questo: [img]http://i.realone.com/assets/rn/img/6/8/1/1/21491186-21491187-slarge.jpg[/img] secondo te una potrebbe volerlo conoscere per l'aspetto fisico?

Commento di LazerPhEa
03-09-2008 09:21
»
:lol: Che faccia da babbo!! :asd:

Commento di REQUIEM
03-09-2008 09:21
»
[quote]A mia cugina piaceva il chitarrista/cantante, tale Daron[/quote] voce del verbo "piacere" Per cosa gli può piacere uno con cui non ha manco mai parlato? Gli sta simpatico perchè conduce uno show comico? ha letto qualche suo libro? no per capire cosa intendi con "a mia cugina piaceva" Si dai, son sicuro che alle ragazze piace Cannavaro non per il colore degli occhi ma perchè è bravo a chiudere l'avversario e Kakà non per il visino pulito ma perchè ha un cambio passo incredibile ;) sicuro 100% proprio ;)

Commento di bat-erika
03-09-2008 09:21
»
può piacere la voce, può piacere come sta sul palco, può piacere il tipo di musica che scrive (visto che stando a quanto mi han detto è lui la mente del gruppo), visto che questo ha rilasciato anche interviste in passato può piacere anche quel poco che si sa del modo di pensare e può piacere ANCHE per l'aspetto fisico. comunque hai ragione tu. tutte le ragazze son così e guardano solo il musino carino. E chiudiamola qui perchè non era proprio questo il senso del post.

Commento di REQUIEM
03-09-2008 09:21
»
minchia come te la spruzzi che permalosa ;)

Commento di kokorina
03-09-2008 09:21
»
io adoro gattuso perché secondo me come gioca lui non gioca nessuno...

Commento di bat-erika
03-09-2008 09:21
»
no elisa. Tu adori Gattuso perchè c'ha un bel musino. Punto. E non discutere.

Commento di REQUIEM
03-09-2008 09:21
»
meglio che non rispondo sennò poi mi trovo la gggente che mi fa brutto su msn :)

Commento di bat-erika
03-09-2008 09:21
»
non mi pare di aver mai fatto bbrutto con te su msn. Puoi rispondere quello che ti pare, come puoi ben vedere io lascio che chiunque possa scrivere ciò che pensa. Non cancello i commenti sgraditi, quindi se hai da rispondere fai pure... ma non farla passare come se fossi io a limitare la libertà di espressione altrui.

Commento di REQUIEM
03-09-2008 09:21
»
ma infatti mica sei stata te a "farmi brutto" su msn :asd: è proprio quello il bello ;)

Commento di bat-erika
03-09-2008 09:21
»
lasciamo perdere va...

Commento di REQUIEM
03-09-2008 09:21
»
quando non si sa che cazzo dire ;) fai bene a lasciar perdere ;)

Commento di bat-erika
03-09-2008 09:21
»
credi pure quello che ti pare... non è che non si sa cosa dire, è che è inutile. Se ci fai caso è parecchio che non ti rispondo nemmeno. e avrei fatto bene a ignorarti anche questa volta. e lascio perdere perchè il mio tempo può sicuramente essere investito in maniera migliore che non rispondendo a chi salta fuori con affermazioni a caso (come in questo caso in cui la tua affermazione non c'entrava un'ostia) per mero spirito di provocazione, non perchè io non abbia argomentazioni. Continua pure, se ti fa divertire, davvero...

Commento di REQUIEM
03-09-2008 09:21
»
Non c'entra? c'entra eccome... Se ti rispondo male mi viene a fare brutto la gente su msn... Quindi preferisco non risponderti sennò poi mi tocca perdere tempo con ste bambinate da zarri di terza media. Il concetto è molto semplice e lineare. Dove sarebbe l'incongruenza? :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate