Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ holylaw's journal ~ cracra
 
cracra
30-05-2008 00:45
»
Questo ragazzo calabrese la sa veramente lunga. E' un artista, al pari di Leonardo da Vinci e Andy Warhol. Lui plasma la realtà a suo piacimento, riesce a raggiungere livelli di consapevolezza della realtà che noi sempliciotti non possiamo neanche immaginare. Saranno i suoi occhi da cerbiatto, la sua carnagione olivastra, la sua pancetta da competizione... ma lui ci riesce. E' un artista, ma le sue opere d'arte non sono quadri o sculture... sono le fregne, le patate, le passere.... questo ragazzo non lo conosco bene, ma le poche volte con cui sono sono uscito con lui, anzi che mi ha dato l'onore di vedere il Maestro in azione, Sephirot (il nome è di fantasia, il suo vero nome è Agostino La Torpa) e' sempre riuscito a realizzare, a concludere, a materializzare cio' che per noi e' impossibile. basta un suo accenno, e qualunque entità del genere femminile cade ai suoi piedi, quasi in estasi di fronte a tale dimostrazione di compiutezza maschile. Italiane, russe, olandesi, tedesche, spagnole, per lui e' uguale....va e colpisce, come un macchina..... fa raggiungere livelli di godimento alla sua partner da creare interferenze nella Forza... e' incredibile come faccia, le cadono tutte ai suoi piedi, non vedono l'ora di portarlo a casa, sul letto, sul divano, sull'asse da stiro, nella vasca da bagno...non e' importante il dove... l'importante e' farlo in fretta.... ma lui non e' frettoloso, anzi, ci mette sempre passione in quello che fa, non le fa tanto per fare, aspetta sempre il momento giusto per raggiungere l'estasi e abbracciarsi con la sua stangona di turno verso l'oblio e la perdizione... veramente incredibile, questo Sephirot (ricorda, il nome e' di pura fantasia, il suo vero nome e' Agostino La Torpa)... insomma, questo qua tromba come un castoro maculo, volente o nolente, poco ma sicuro


oppure no?? oppure e' un babbo che va in giro per feste erasmus, sperando che succeda qualcosa, che ci prova con le piu' cozze nel raggio di 2 Km, perche' forse con loro ha qualche remota possibilita'?? possibilita' che poi inesorabilmente e' rimasta tale??? e' un disperato cacciatore di numeri di cellulari e contatti di facebook?? uno che va in giro con un tavolino giallo sulla testa per ripararsi dalla pioggia??


ai posteri l'ardua sentenza





edit: c'era un'altra cosa che dovevo dire, ma che ora come ora non mi sovviene...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Simbios
30-05-2008 00:45
»
SEPHI IDOLO.... RISPETTO

Commento di Gracie
30-05-2008 00:45
»
Holy, Holy... non la dire quella cosa se non ti viene in mente! :asd: :asd:

Commento di bat-erika
30-05-2008 00:45
»
l'immagine di Sephirot (ma è solo un nome d'arte, in realtà è Agostino LaSorba) che corre con un tavolino giallo per ripararsi dalla pioggia, è inquietante... :look:

Commento di bluevelvet
30-05-2008 00:45
»
ahahaahhahaha

Commento di Sephirot
30-05-2008 00:45
»
Vedo che con te la privacy è sempre al sicuro eh :asd: Ieri mattina mi sono svegliato col contatto msn di una tipa scritto lungo tutto il braccio, tu ne sai qualcosa?

Commento di Sephirot
30-05-2008 00:45
»
Si kokorina prima o poi metterò la testa a posto.

Commento di kokorina
30-05-2008 00:45
»
come facevi a saperlo??? :D

Commento di bluevelvet
30-05-2008 00:45
»
che fuffa la versione edulcorata

Commento di Sephirot
30-05-2008 00:45
»
se non si lamenta lui non è contento.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate