.dsy:it. ~ johnnyd's journal ~ vaffanculo |
|
|
» |
dimentichi l'ombrello...
... e sei condannato ai goccioloni quando cerchi di camminare sotto i balconi...
scendi in metro... ne lasci passare 2/3 perchè sono piene... sali nel metrò. alla prossima fermata sei attaccato alle sportelle, ovviamente non lasceranno mai passare 2/3 treni e inizi a bestemiare perchè tra te e la porta (5 centimetri) stanno entrando 10 persone. (oggi ho gettato il mio primo porcoD già alle 8.30)
si liberano 2 posti..vai per sederti ... l'altro posto viene preso da una signora anziana, una sua amica rimane di fronte in piedi, e parla sempre con la signora anziana.
ti accorgi che c'è un altro posto di fronte..da falso gentil'uomo allora fai sedere l'amica della signora anziana al tuo posto e tu vai per sederti nel posto che hai appena intravisto..
mhh..sogna bello... un cinese di 1.20m ti passa come un felino da sopra la testa e si siede...come se non avesse mai visto una metro con un posto libero..
concludo con un emerito vaffanculo. |
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
Commento di Simbios |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
una volta mi è capitato anche a me.mi stavo sedendo
e un altro ragazzo si è infilato.
Mi guarda, mi sorride....
E io tipo Robocop :"Alzati".....
mi son seduto:asd: |
|
Commento di johnnyd |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
con i cinesi altro che robocop... posso diventare hulk! che mi stanno sul cazzo! |
|
Commento di Gracie |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
Su autobus e metrò se ne vedono di tutti i colori... tipo la zingara presa per i capelli dal fidanzato di una ragazza visibilmente avanti con la gravidanza.
La zingara stava seduta e non mollava il posto a questa che dava segni palesi di stanchezza: il tipo le ha chiesto gentilmente un paio di volte se poteva cedere il posto alla sua ragazza e, quando questa ha cominciato ad inveire nella lingua di The Snatch, lui l'ha presa per i capelli :schoked: :D |
|
Commento di johnnyd |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
un grande!... io credo di non aspettare la gravidanza della mia dolce metà per prendere per capelli una/uno zingaro |
|
Commento di Simbios |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
a me fa schifo prendere uno zingaro per i capelli |
|
Commento di bat-erika |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
io a Loreto ho dato un pugno a una zingara e le ho rotto il naso... poi son scappata e per mesi non sono più scesa a loreto... piuttosto me la facevo a piedi da Caiazzo per andare a scuola :# |
|
Commento di Gracie |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
Scusa Erikuzza, dove andavi a scuola?
Anch'io scendevo sempre a Caiazzo! :girl: |
|
Commento di bat-erika |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
no, io dovevo scendere a Loreto.
Andavo al carducci, ma siccome dopo quell'episodio mi cagavo sotto a scendere in loreto scendevo o in caiazzo o in piola e andavo con la 93 oppure a piedi. |
|
Commento di johnnyd |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
dovevi ammazzarla bat! :D:D |
|
Commento di bat-erika |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
guarda lascia stare... l'avrei fatto...
sta cagna schifosa prima voleva togliermi il malocchio e non mi lasciava andare e mi teneva per il braccio e poi quando ha capito che il malocchio non me lo avrebbe tolto ha pensato bene di sputarmi.
Avevo una maglietta a mezze maniche, m'ha preso il braccio in pieno.
Non c'`ho visto più...
Non so, io non ricordo bene, so che quando mi son ripigliata lei era a terra, c'era sangue dappertutto che le usciva dal naso) e io avevo i tagli nel palmo della mano, per la forza con cui avevo stretto il pugno mi ero tagliata con le mie stesse unghie :#
maledetta, se ripenso allo sputo ancora mi incazzo. |
|
Commento di johnnyd |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
io da quando sono arrivato a milano che voglio togliermi il vizio di infilare due dita negli okki di quei piccoli zingari che ti rubano nella borsa senza che tu te ne accorga... |
|
Commento di Serpico |
23-11-2007 10:30 |
|
» |
lo sputo penso sia la cosa peggiore e più schifosa, penso che anch'io avrei reagito così...
[quote]quando questa ha cominciato ad inveire nella lingua di The Snatch, lui l'ha presa per i capelli [/quote]
eee mezzucciffai maccavalli sai! ehi babbuzzi! pezzo grosso! :lol: |
|
|
|
|