.dsy:it. ~ yoruno's journal ~ Mare : Grampo a Cattolica III |
|
|
» |
6. Sesto giornoGrande notizia: il grampo mangia!! Ieri sera la bella sorpresa, con la prima scorpacciata di calamari, e anche stamattina dopo la prima sessione di tubo, ha mangiato ancora 300 gr di calamari. Prende forza e mangia... stento a crederlo. Nessuno si illude, ne ho visti altri migliorare e poi crollare di botto, ma.. sperare è lecito.
A proposito, per tutti noi il grampo si chiama Mario. Non è il nome ufficiale, ma noi lo chiamiamo così. Il problema principale ora sono le risorse economiche. Siamo all'osso. Chiunque può darci una mano, ogni donazione ci dà qualche ora di autonomia in più. Aiutateci:
Fondazione Cetacea onlus
Cassa Dei Risparmi di Forlì e della Romagna spa
Filiale di Riccione
Via Gramsci
47838 RICCIONE RN
Abi 06010
Cab 24100
c/c 74000001174
cin M
Aggiornamento del pomeriggio: sono arrivate le analisi del sangue di stamattina. E' migliorato moltissimo!!! Vai Mario, tieni duro. Il testo è rilasciato con licenza Creative Commons by-nc-nd-2.0 da ambientemare@fondazionecetacea.org
Ho messo anche le coordinate bancarie, se qualcuno vuole qualcosina lo può sempre donare  |
|
mood:
... | now playing: ... |
Commento di Gracie |
28-06-2007 15:24 |
|
» |
Sono a corto di fondi ma mando tutta la mia speranza! :smack: ... al grampo...non a te Yorù, eh? :asd: |
|
|
|
|