Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs
gestisco un piccolo sito web ed ogni giorno ricevo qualche decina di commenti di spam imbottiti di link ad un sito web locale (il tutoale sono molto di più).
Oggi ho scritto allo staff del sito per invitarli a cessare questa pratica piuttosto noiosa, dato che nei commenti inseriscono anche dei termini (non è testo generato da cose tipo un generatore markoviano... sono proprio termini buttati lì) molto attinenti alle pagine, (credo) percui spesso passano persino il controllo di akismet....
Questo mi risponde dopo qualche minuto:
Penso che sarebbe meglio prima pensare...
Se solo uscisse dai suoi confini saprebbe che internet è negli ultimi mesi infestato da questi problemi...non capita solo a voi ma a tutti. Si faccia spiegare da un tecnico il funzionamento di questo problema: le consiglierà dei software ad hoc.
Per il resto.si astenga di fare minacce improprie soprattutto ad un portale che riceve 3 milioni di visitatori l'anno e quindi non deve usare espedienti su siti minori.
PENSARE A COSA???
NEGLI ULTIMI MESI È NATO IL PROBLEMA DELLO SPAM??
SOFTWARE AD HOC... PER FILTRARE TE .... IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO!
3 MILIONI DI SEGHE
... cose da matti!
mood:
(none) | now playing: preparo la mazza da baseball
Commento di yoruno
15-05-2007 11:55
»
manda tutto ai vari abuse del caso...
Commento di Gighen
15-05-2007 11:55
»
gli mando uno così:
http://www.industrialsoft.ch/Carnival/shemale_tennis_player.jpg
altro che abuse!!