Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Grazie, tutori dell'ordine
 
Grazie, tutori dell'ordine
19-03-2007 11:12
»

Grazie, adesso che avete finalmente sbattuto al fresco questa gang criminale dedita allo scambio P2P di mp3,il mondo è un posto molto più sicuro!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...eertopeer.shtml

Scambiare così film e musica protetti dal diritto d'autore.... tse.... non c'è più nessuna moralità.. ma questa gente ce l'ha davvero una coscienza?


(ironia a parte, il linguaggio della notizia è agghiacciante. Sembra veramente abbiano messo in galera un giro di racket).
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Simbios
19-03-2007 11:12
»
ma non parla di arresto nell'articolo. Solo di denuncia.

Commento di DeepBlue
19-03-2007 11:12
»
Sì, perché in questo caso non c'è lucro, ma solo profitto. Praticamente, per il compiacimento della SIAE, il giudice interpreterà la norma a suo piacere per stabilire una multa secondo lui equa che i tizi in questione dovranno versare (sicuramente diverse migliaia di euro).

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate