Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ nous's journal ~ ATM....
 
ATM....
01-12-2003 10:00
»
...e domani dovrei comprare l'abbonamento...e ho saputo che l'interubano è aumentato...e vaff******

Sveglia alle 6
Treno alle 7
Arrivo in Cadorna alle 7e50
Mi becco una folla inferocita che vuole sbranarsi i dipendenti ATM.
Mi dicono che c'è "sciopero selvaggio".
Mi giran le balle.
Inizia a piovere.
Aumenta la velocità di rotazione.
Chiamo al lavoro.
Scopro che dovevo essere in ufficio a tutti i costi.
Non vado in ufficio.
Prendo il treno alle 8e43
Arrivo a casa alle 10.
Fanc****
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di luckyz
01-12-2003 10:00
»
Anche alla mia ragazza è capitata la stessa disavventura e, come a voi, a chi sa quante altre persone che, arrivate in cadorna, non hanno potuto fare altro che prendere il treno per tornare a casa, perdere una giornata di lavoro ed una mattinata di vita sui mezzi inutilmente. Avranno ragione a protestare, ma perchè non vanno a bloccare con gli autobus le autostrade dei signoroni che hanno i soldi e vanno in giro con le ferrari, invece di bloccare i poveri diavoli che vivono fuori milano, fanno ore ogni giorno sui mezzi in condizioni pietose e devono pure subire queste offese??? Puah!

Commento di korn
01-12-2003 10:00
»
> perchè non vanno a bloccare con gli autobus le autostrade > dei signoroni che hanno i soldi e vanno in giro con le ferrari Perché anche loro sono buoni solo a far la voce grossa con i piccoli e per quanto facciano vedere di lottare contro i sciùri coi danéé in realtà li temono. :| Oltretutto se per sbaglio blocchi la strada anche ai camionisti o allo psicopatico di turno rischi sonore randellate, quindi è sempre un'operazione molto pericolosa.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate