Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ La settimana della moda a Milano
 
La settimana della moda a Milano
25-09-2006 18:32
»
Le modelle, anche se sono alte un metro e novantotto, camminano comunque a un metro da terra.
Hanno sfilato per i migliori stilisti di New York, Hong Kong, Berlino, Londra ,Città del Capo: un rosario della globalizzazione, con passerelle tutte uguali affollate dalla medesima bella gente. Le modelle sono mutanti sospesi per anni in quell’effimera primavera in cui una bambina diventa donna, ed è bella come non lo sarà mai più; oppure sono bambine per davvero.
Uomo fatto di carne, inutile guardarle e desiderarle, i loro occhi vedono in te l’ammiratore, non la persona. La loro bellezza non ti apparterrà mai: qualcuno fortunato esiste, ma non sei tu. Per te, povero e innamorato, non ho che la saggezza di mia nonna, che mi ha sempre ripetuto :” Nipote mio non ti far fregare, le femmine hanno tutte la fica per verticale, nessuna ce l’ha per orizzontale.”
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Simbios
25-09-2006 18:32
»
ha studiato a Oxford tua nonna?

Commento di Alf
25-09-2006 18:32
»
"nessuna ce l’ha per orizzontale.” In quel caso non sarebbe certo la piu' corteggiata, anzi, starebbe in un circo come fenomeno da baraccone ... ;)

Commento di Beatrice (non registrato)
25-09-2006 18:32
»
Ma davvero ti attirano le modelle classiche, quelle anoressiche ed esageratamente alte? Non sono megli quelle che sono comparse ultimamente, "oversize"? Non obese, ma che hanno fattezze e forme morbide e almeno vagamente umane... Non sono meglio?

Commento di Feranz
25-09-2006 18:32
»
bella nonna!!!! :D

Commento di il puma (non registrato)
25-09-2006 18:32
»
de collibus, io ti adoro

Commento di bosie (non registrato)
25-09-2006 18:32
»
concordo con la Ba! e con le nuove leggi spagnole in merito!

Commento di Serpico
25-09-2006 18:32
»
Nipote mio non ti far fregare, le femmine hanno tutte la fica per verticale, nessuna ce l’ha per orizzontale bellissima questa frase! ps: io sono per la carnazza da sempre :D abbasso la modella anoressica

Commento di cri (non registrato)
25-09-2006 18:32
»
io invece non l'ho capita... nella posizione giusta, orizzontale ci diventa... ci sono certe modelle sottili ed eteree che un po' le invidio... rappresentano l'inafferrrabile, ma chissà a conoscerle di cosa ti sanno parlare. sono tanto curiosa di sapere se oltre ai grassi hanno prosciugato anche i sentimenti.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate