Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ cato's journal ~ notizie tutte matte
 
notizie tutte matte
21-09-2006 16:12
»

Operaio ubriaco morde panda
Cina, aveva tentato un abbraccio

Si era intrufolato in una gabbia di un panda per mordergli la schiena. In evidente stato di ubriachezza Zhang Xinyan, un operaio di Pechino, ha provato ad abbracciare l'animale. Ma Gu Gu, un cucciolone di 7 anni, non ha gradito le attenzioni dell'uomo e lo ha aggredito mordendolo. Zhang ha risposto allo stesso modo. A separare i due, gli inservienti dello zoo. Per l'uomo è stata necessaria un'antitetanica e l'antirabbica.

Zhang Xinyan aveva alzato un po' troppo il gomito. Passeggiando vicino alla gabbia del panda Gu Gu, approfittando di una momentanea assenza dei guardiani, non è riuscito a resistere alla tentazione. E' entrato nel recinto ed ha abbracciato l'animale. Non contento, gli ha dato pure un bel morso sulla schiena.

Infastidito dalle eccessive confidenze, Gu Gu ha reagito, mordendo l'operaio, non immaginando la reazione di Zhang Xinyan: a sua volta, infatti, ha sferrato un bel morso. Come è prassi, i medici hanno dovuto fare, all'uomo, l'antitetanica e l'antirabbica. Per le ferite profonde causate dai morsi, la prognosi per Xinyan sarà di almeno quindici giorni.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Gracie
21-09-2006 16:12
»
Ma come cazzo sta la gente? :asd: Si sarebbe meritato di finire nella gabbia della tigre siberiana a digiuno da almeno due settimane! :evil:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate