Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ yoruno's journal ~ Life : Estinzione della specie
 
Life : Estinzione della specie
20-09-2006 08:30
»
Ci sono momenti in cui vorresti poter decidere della sorte di un'intera specie a tavolino: un pensiero fugace e TAC! Estinzione.

Totale e indolore.

Poi invece ci pensi meglio, e dici che senza quella specie, forse, cambierebbero troppe cose: altre specie ne risentirebbero e l'equilibrio della Natura andrebbe a farsi benedire.

Si, perchè grazie a quella cacchio di specie altre riescono a sopravvivere, e nonostante quella stramaledetta specie sia un cancro per il pianeta (oddio, quasi...) ti rendi conto che un po' di utilità ce l'ha comunque.

Anche se rompe le palle indiscriminatamente.
Sempre.
Una gran rottura di maroni.

E così alle 5:03 della notte ti trovi a guardare il soffitto e a pensare che un lanciafiamme, in fondo, è quanto di più desideri in quel momento, dato che non hai il potere di sterminarle tutte.

Un piccolo contributo personale all'estinzione di queste cacchio di zanzare di merda.

Non potrebbero limitarsi a succhiarmi senza svegliarmi?
Che ne so, lascio fuori un piede e mi lasciate fare una notte intera di sonno filato?

Troppo facile in effetti... :roll:
User Mood mood: ... | Now Playing now playing: ...


Commento di Gracie
20-09-2006 08:30
»
Sempre detto io che lezanzare sono il cancro della società! :evil: Bisognerà che la genetica inventi una zanzara che ti succhi il sangue senza generare bubboni e pruriti vari! :approved: Devolvi anche tu l'8 per 1000 alla ricerca genetica per la creazione della zanzara che non ti molesta nel sonno! :asd:

Commento di luna
20-09-2006 08:30
»
@Gracie: :lol:

Commento di Pegasus83
20-09-2006 08:30
»
io adoro ammazzare le zanzare facendole soffrire. Il Clou è rinchiuderle in un qualche contenitore trasparente e lasciarle lì per ore agonizzanti :asd:

Commento di yoruno
20-09-2006 08:30
»
@Gracie: mah, oddio, ci vorrebbe anche un'ulteriore aggiunta, e cioè che le zanzare possano volare ma con una frequenza meno fastidiosa per l'orecchio... insomma, 'sto ZZZZZZZ è terribile! L'anno prossimo l'8x1000 va a qualcosa di utile!! @Pega: io gli dono la morte in modo pietoso di solito: basta uno SPLAT! :asd:

Commento di Serpico
20-09-2006 08:30
»
@ yo: :lode: io è da mò che lo dico.... io estenderei il lanciafiamme a tutto il mondo INSETTICO :D ma questo è un altro discorso....

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate