Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Il mio amore per la bruttezza
 
Il mio amore per la bruttezza
19-09-2006 23:33
»
La bruttezza mi ha sempre appassionato.
La bellezza è così liscia, prevedibile.
La bruttezza è sempre diversa, frastagliata.
La bruttezza ha sempre qualcosa di esotico, di strano.

Non cercate di vedere il buono dentro di noi, cercate il brutto.
Io starei ore ad ammirare un difetto.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di empirico
19-09-2006 23:33
»
bella lì bella raga la bruttezza mi sa di porca

Commento di Renaulto
19-09-2006 23:33
»
Le donne belle sono per gli uomini astemi

Commento di deckard (non registrato)
19-09-2006 23:33
»
alle donne non è concesso essere brutte perchè gli uomini vogliono ostentare una bella donna. agli uomini non è concesso essere brutti perchè, se lo sono, devono almeno essere ricchi. è forse la bellezza il difetto dell'umanità?

Commento di Feranz
19-09-2006 23:33
»
:girl:

Commento di Simbios
19-09-2006 23:33
»
stare dicendo che Requiem è culo?

Commento di caramella (non registrato)
19-09-2006 23:33
»
C'è un bello classico, liscio pulito e levigato, oggettivo, e un bello manieristico più complesso e problematico, sicuramente più personale. Il primo fa rilassare ma ci pone a distanza, il secondo invece intriga e ci rende partecipi del suo essere. La contemplazione dell'uno o dell'altro dipende molto da come ci si sente e che cosa si cerca in quel preciso momento..però non ditemi che adesso preferiamo il brutto!! Non è mai vero, magari è solo perchè in quel momento ci sentiamo NOI brutti.

Commento di Simbios
19-09-2006 23:33
»
xtremeè oggettivamente e soggettivamente bello!

Commento di Dancan
19-09-2006 23:33
»
Dai fra, lo so che ieri mentre giravamo fra la gente del milano film festival, anche tu segretamente avresti voluto essere uno di quei fighetti, alternativamente vestiti, dal fisico asciutto e atletico, dalla barbetta appena accennata, dal look alternativo... o forse anche una di quelle fighette, piccoline, dal bel fisico, dal visino levigato, alternativette andanti, col sorriso sulla bocca e lo sguardo in fondo un po perso. Alla fine sono artisti, e la loro opera sono loro stessi. Ci vuole impegno per costruirsi una immagine fica, oltre che una certa fortuna genetica, dovresti ammirare la devozione e la bravura con cui creano la loro opera omnia, cioè la loro immagine. A proposito fra, mi preoccupa il tuo look, devi tornare ad essere più giovane artista di sinistra, come puoi pensare di essere preso sul serio come filmmaker con un look da programmatre (camicia nera di ralph lauren?? NOAARGH!!)............cazzo quante ce ne sarebbero da dire su questo fottuto campo della bellezza, è un campo minato...ah, fra, prova un look etnico, tipo guru indiano..vedresti che successo...Se istituissero il premio NOBEL per il look lo vinceresti!!!(a proposito, ma perchè non c'è il nobel per il look? se non erro ormai è una scienza esatta, sbaglio?)

Commento di caramella (non registrato)
19-09-2006 23:33
»
Per costruire il look ci vuole tempo ma soprattutto bisogna volersi bene, piacersi, senza paura di sembrare ridicoli. Purtroppo ci hanno educato che la bellezza non è tutto, che non bisogna essere vanitosi, che bisogna valorizzare lo spirito più del corpo. Eppure quanto piacere ci dà vedere un bel ragazzo/a in un bel vestito? A me tanto, e non penso per questo di essere superficiale.

Commento di Dancan
19-09-2006 23:33
»
Quoto con devozione, caramella. E' evidente che la bellezza è piacevole, a chi non farebbe piacere essere attraente? E' anche una bella facilitazione, un bello che guarda l'orizzonte è un'immagine evocativa da copertina, un brutto che guarda l'orizzonte è un pirla che starà pensando a qualche scemenza... ovviamente stavo un po scherzando con l'amico fra, che tra l'altro senza la camicia nera ralph lauren da programmatore darebbe una gran birra a tanti dei bellocci su cui allegramente scherzavo prima. Son daccordo, caramella, la bellezza è figlia dell'autostima e di certo uno se non si piace non può piacere. Però c'è una piccola postilla. costruirsi un look è un lavoro certosino, ma il/la bello/a vero/a non ne ha bisogno, mentre il/la brutto/a vero/a può anche costruire peggio di un magut ma bello non ci diventa. Parlo dei casi estremi, per le fasce intermedie la costruzione di una propria immagine è un sicuro pregio. Più che altro il vero problema è che comunque bisogna che l'immagine non diventi davvero tutto, e dico veramente tutto...è così davvero troppo spesso anche se nessuno lo ammette mai...w il milano film festival e i suoi fighetti maschi e femmine, tra i quali ci siamo anche noi. p.s.: per non perdere troppo di vista l'argomento principale, io odio tremendamente la bruttezza in ogni campo della vita, la odio troppo. non posso essere accordo con te fra (e qua sono proprio serio)!

Commento di Drake83
19-09-2006 23:33
»
lol! Renaulto vince sempre!

Commento di fdecollibus
19-09-2006 23:33
»
ma io parlo di superfici scabre, irregolari, graffiate.... non trovate che abbiano fascino?

Commento di LazerPhEa
19-09-2006 23:33
»
http://www.fat-pie.com/salad.htm

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate