Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ cato's journal ~ Erika dirà...
 
Erika dirà...
04-09-2006 17:16
»
...chi se ne frega, ma io sono contento.



e con questo mi parte anche lo stipendio di questo mese, ma finalmente abbiamo un "vero" (divano)letto matrimoniale e non due letti gemelli pure corti (4 anni che non posso stendere le gambe mentre dormo :( )
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di mayetta
04-09-2006 17:16
»
l'hai preso rosso? posso chiederti marca e prezzo (anche indicativo)?

Commento di cato
04-09-2006 17:16
»
sono andato dal Ruzzon vicino alla Ikea (ero passato anche da Katia arredamenti :look:, dal vivo la Katia è ancora peggio :look: :look: ) la scelta di stoffe/colori è abbastanza variegata. lo abbiamo preso sui colori del verde perchè è così il salotto. il prezzo tra trasporto e finiture (materasso di lattice al posto di quello a molle) è 1300€ [url]http://www.arredamentiruzzon.it/[/url]

Commento di bat-erika
04-09-2006 17:16
»
no, Erika non dirà chi se ne frega lascialo dire ad erika quello che dirà Erika. Ed Erika dice: Ma un letto matrimoniale normale non te lo potevi concedere, cazzo ce l'ho io che son sola sfigata e in un paese di merda, non potevi dare alla tua graziosa quanto poco lungimirante futura mogliettina (dico così solo perchè una persona poco lungimirante potrebbe sposarsi con te), dicevo non potevi concedere alla tapina il piacere di dormire in un letto vero? Bah.... Ci credo che sei contento, lo sappiamo che sei un rivoluzionario da divano, e adesso che c'hai pure il divano nuovo forse ti ssenti anche più rivoluzionario ancora.... bah.... Erika ha detto.

Commento di cato
04-09-2006 17:16
»
Cara Erika da amico ti consiglio di non dati via per meno di quello che vali. ps era un divano letto di questo tipo: [img]http://www.italy-hotels-reservation.it/foto/1725/divano%20letto.jpg[/img] quelli che si sfilano da sotto e poi si affiancano. La mia signora chiaramente dormiva dalla parte del letto senza sponde.

Commento di bat-erika
04-09-2006 17:16
»
questa mi sa tanto ma tanto ma tanto di presa per il culo..... puzza di sfottò a miglia di distanza....

Commento di cato
04-09-2006 17:16
»
@erika >puzza di sfottò a miglia di distanza era per la tua frase quel "persona poco lungimirante potrebbe sposarsi con te" una brutta caduta di stile.

Commento di bat-erika
04-09-2006 17:16
»
e qui non capisco davvero, e può benissimo essere che la deficiente sia io, su questo ho sempre avuto seri dubbi... dicevo non capisco, mi dici che non devo darmi via per meno di quanto valga e poi mi dici che era per la storia del "persona poco lungimirante" Io faccio due più due e deduco che siccome già sai come sta una persona che si da via per meno di quello che vale (lei?) non lo auguri a nessun altro, o altra.... Ma si sa, io con la matematica non ci ho mai pigliato molto, mi tirava le braghe e mi faceva i dispetti sin dalle elementari, quindi fors eil mio due più due corretto non è.... Illuminami, oh supremo :lode:

Commento di Alf
04-09-2006 17:16
»
:saw:

Commento di bat-erika
04-09-2006 17:16
»
Ok, mi scuso pubblicamente per la futura moglie di Cato, che non conosco (non cato, la moglie) e che non volevo giudicare. Poco lungimirante, forse no, magari si è fatta bene i conti suoi, alla fine fa comodo a volte non avere un marito troppo sveglio :asd: Scherzi a parte, la poverella non c'entrava nulla, e mi spiace averla tirata in mezzo. Quindi scusa, chiunque tu sia.....

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate