.dsy:it. ~ bat-erika's journal ~ Il cerchio |
|
|
» |
tondo è.
E ci nasce tundu, 'nnu pote murire quadratu...
E vabbene, questo si sa. E tutti la si è sentita 'sta frase, e la si è detta pure, forse , ma non sempre si accetta realmente il suo significato, o la si capisce per davvero. Meglio comunque capirla tardi che mai.
E siccome questo post pare l'emporio del luogo comune andiamo avanti con una domanda che ha un senso solo se glielo si vuole trovare:
Meglio essere maleducati o ineducati?
E se si è ineducati di chi è la colpa? è sempre imputabile ai genitori?
Colpa loro? certo verrebbe da dire, ma poi vedi figli assolutamente incapaci di stare al mondo con fratelli o sorelle che sono l'incarnazione del rispetto e di monsignor Della Casa.
E allora davvero son responsabili? in parte si, ma in parte anche il pargolo. E che colpa ha il pargolo se nessuno gli insegna a distinguere tra bene e male? se nessuno gli dice questo si fa e quest'altro no?
E se io te lo dico, questo non si fa, e tu non mi dai retta e non mi caghi proprio, è colpa mia, mamma, che non insisto e non mi faccio rispettare, o colpa tua, figlio, che non ascolti?
Avanti signori fate la vostra offerta, maleducazione-ineducazione-maleducazione-ineducazione-tic-tac-tic-tac-tic-tac....
figlio-genitore-figlio-genitore-figlio-genitore
Allora?
E non ditemi meglio poco educati o educati proprio, che questo lo so già di mio.
E comunque, è davvero sempre solo mal/in - educazione.
O a volte si tratta solo di poca intelligenza emotiva?
Boh, ci rinuncio. Torno ai miei issues.
Tic-tac-tic-tac-tic.tac.mal-in-mal-in-mal-in-tic-tac--------
Il dubbio resta  |
|
mood:
mica troppo normale | now playing: / |
Commento di Bho (non registrato) |
30-08-2006 09:28 |
|
» |
dai adesso muori ;);) |
|
Commento di bat-erika |
30-08-2006 09:28 |
|
» |
no boh, adesso non posso, c'ho 18 issues da finire, e poi non voglio morore prima di Cato... caspita, almeno a quello voglio assistere ;) |
|
Commento di cato |
30-08-2006 09:28 |
|
» |
[img]http://www.controrete.com/carluccimages/berlusconi_corna.jpg[/img]
e comunque è più facile comprare una PS3 che tirare una bella scoppola sulla testa. |
|
Commento di Dio (non registrato) |
30-08-2006 09:28 |
|
» |
Sì sì, muori e basta ;);) |
|
Commento di Barone (non registrato) |
30-08-2006 09:28 |
|
» |
Non mi faccio mai sgamare quando faccio l'anonimo sul blog di bat-erika ;););) |
|
Commento di LazerPhEa |
30-08-2006 09:28 |
|
» |
:lmao: |
|
Commento di Barone |
30-08-2006 09:28 |
|
» |
ahahaha...sempre a me rompete il cazzo ;)
vai dal maguttone ;) |
|
|
|
|