Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Il pacifista va alla guerra
 
Il pacifista va alla guerra
18-08-2006 13:33
»
Guerra in Afghanistan: Che usurpazione neo colonialista!
Guerra in Iraq: Che Governo guerrafondaio!
Guerra in Libano: Non possiamo mancare al nostro dovere internazionale e morale... (certo a patto che un soldato mandato in zona di guerra non si azzardi a sparare un colpo, o magari anche sì, adesso vediamo)



Evvai! :banana: : l'ennesimo punto per la poltrona. L'elettorato è ancora a 0.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di 0m4r
18-08-2006 13:33
»
aspettavo questo tuo intervento... ti pensavo proprio oggi mentre guardavo il TG. E ti do pienamente ragione! chissà se i giro-girotondi e le manifestazioni contro la guerra saranno organizzate lo stesso, da quelle stesse persone che manifestavano contro le guerre del governo di destra... chissà...

Commento di fdecollibus
18-08-2006 13:33
»
Non so perchè diavolo l'Italia si sia messa in testa di essere una superpotenza militare. Ogni volta che capita qualcosa, pare che tutti aspettino solo i nostri soldati. Non possiamo farci un po' di fatti nostri, risparmiando soldi che magari sono più utili qui in patria?

Commento di Jorda
18-08-2006 13:33
»
Anche perché di tutta l´Europa di "sinistra" tolto Blair che tanto non c´entra, tutti quelli che non volevano sparare hanno dato appoggi a distanza. Noi invece andiamo a mettere in prima linea i nostri ventenni, ma guai se sparano un colpo. Gran bella trovata, davvero. Io non ho votato questo governo, ma se l´avessi fatto mi sentirei brutalmente presa per il culo...

Commento di LazerPhEa
18-08-2006 13:33
»
Ora dobbiamo solo aspettare che qualcuno sul Dsy inizi il teatrino della difesa al governo... :asd:

Commento di DeepBlue
18-08-2006 13:33
»
> ma guai se sparano un colpo. così risparmiamo in manutenzione e proiettili ;) In ogni caso credo che l'ONU ci rifonda: probabilmente, economicamente parlando, queste missioni sono puro guadagno.

Commento di Sephirot
18-08-2006 13:33
»
no ma tanto basta che sia qualcosa fatto dalla sinistra e va tutto bene. :) cazzo ma potevano dircelo quest'anno che votare a destra o sinistra avrebbe sortito i medesimi effetti, almeno così sono tutti contenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commento di Jorda
18-08-2006 13:33
»
Io l'ho detto almeno 200 volte... :approved: Ma tutti mi rispondevano sdegnati "non vorrai mica mettere sullo stesso livello il Governo Prodi con quello Berlusconi!". ... ecco .... :roll:

Commento di Jorda
18-08-2006 13:33
»
E tu miope convinto, eh? :approved: Continua cosí! :approved:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate