Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs
è estate, si sa
meglio guardare lucignolo bellavita o sapere chi si tromba la velina di turno, non preoccuparsi troppo dei bombardamenti sul libano
Tra le tante cose che stanno andando male c'e' stato l' attacco alla centrale elettrica di Jiyyeh con 30 mila litri di sostante piu' o meno cancerogene e inquinanti versate in mare, trasformate in areosol ricaduto sulla popolazione e sui campi coltivati.
Ora Israele vuole liberarsi della minaccia hezbollah?Libera di farlo, il governo libanese ha un atteggiamento ridicolo nei loro confronti e non ha nessun controllo della zona sud del loro paese.
ma perché bombardare una centrale elettrica e causare un disastro ambientale che porterà conseguenze per decine di anni? sinceramente non credo sia stato un errore.
ps
mentre leggevo le notizie ho trovato questa, non c'entra nulla:
http://www.blingh2o.com/ 35$$ per 750cc di acqua
se permettere
mood:
(none) | now playing: (none)
Commento di cato
09-08-2006 14:58
»
[img]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/16/WAR/05.JPG[/img]
[img]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/30/CANA/17.JPG[/img]
da qualunque lato lo si guardi il sangue è sempre rosso