Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ bat-erika's journal ~ Il lanternino per i folli
 
Il lanternino per i folli
08-08-2006 20:45
»
Il lanternino per i folli mica lo vendono.
Non puoi andare da un rigattiere qualsiasi e comprarlo. No, quello è incluso nel pacchetto bebè, o ci nasce, la creatura, col lanternino, o niente da fare.
Io, modestamente -e ne avrei anche fatto volentieri a meno- ci naqui.

Chi mi conosce può confermare che ho questa assurda capacità di attirare persone che definire "alquanto bizzarre" è poco.
E quando io dico che uno è strano la gente non mi crede fino a quando poi, lo strano in questione, lo conosce. Vero liturgici? ;)

Ecco adesso al lavoro è arrivato uno Strano. Ma questo è strano forte. Ed oltre ad essere strano è pure piuttosto effemminato, ma anche il capo dei Nerd.... ed indovinate un pò lo strano da chi va a parlare?

Ta taaaaam, colpo di scena.... tanto per cambiare, da me :sbonk:

Io son lì che lavoro tranquilla, questo piglia la sedia, mi si siede affianco, tutto da dietro e in rigoroso silenzio, poi mi tuzza sulla spalla e sorride....
- cazzo c'è da ridere? Io stavo tanto bene prima che arrivassi tu, ma adesso? cazzo c'è da ridere adesso?-
Comunque lui si accomoda, comincia a guardare la foto, le cose che ho sulla scrivania, piglia la ciotola e la gira, peccato fosse piena di caramelle, gli strani son strani e basta, e qualche volta pure scemi.... poi inizia a raccontare, io son già pronta col laccio emostatico, e ogni volta che si gira sbraccio e cerco di far capire ad Oscar che un aiuto sarebbe gradito, ma Oscar se la ride della grossa, e si gode la scena da lontano.

Mezz'ora dopo lo strano se ne va.... pronto a ritornare in pomeriggio.
E io mi chiedo... va bene che non si può comprare dal rigattiere, va bene che te lo danno incluso nel pacchetto bebè, ma che minchia, una volta che lo si ha -e badate bene che chi lo ha mica lo ha chiesto 'sto schifido lanternino- dicevo, una volta che lo si ha non lo si può buttare via???

Ma perchè me? perchè me?? c'è Ana due scrivanie più in là... perchè me....???

Ma in fondo io vagabonda e senza patria come sono, da qualcosa dovevo essere accomunata ai marinai... e io c'ho uno Strano in ogni porto :#


I used to be a sailor
Who sailed across the seas
But now I'm just an island
Since they took my boat away from me
User Mood mood: non so proprio.... altalenante | Now Playing now playing: open arms


Commento di Joda
08-08-2006 20:45
»
A parte che non sapevo che si nascesse con tale lanternino :D... saràche ispiri cosa non saprei boh ... questo forse lo dovresti sapere tu :)

Commento di bat-erika
08-08-2006 20:45
»
più che ispirare io inspiro, aspettando di spirare, nel frattempo espio colpe non mie. che ci vuoi fare? la vita è così, ci si trascina...

Commento di fdecollibus
08-08-2006 20:45
»
aspiri a spirare, o speri che qualcuno ti spari? Ma non disperare, anche se mi pare che i più disparati ti si parino davanti, è proprio perchè appari (e sei) solida e affidabile.

Commento di Alf
08-08-2006 20:45
»
Ma come non va da quella figa di Ana?!?... :asd:

Commento di Gracie
08-08-2006 20:45
»
Erikuzza, gli strani ci sono ovunque... inzomma, che poi tu riesca a trovarne uno in qualsiasi parte del cosmo, beh, questo è un altro paio di maniche... :asd: :asd:

Commento di tyzer
08-08-2006 20:45
»
Io sono il tuo strano virtuale? Ahahahhahahaha :D

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate